Chanel Chapman-Greegrass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Congelati
    Posts
    14
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline

    Chanel Chapman-Greegrass

    Data e luogo di Nascita: 14 Febbraio 2006, San Mungo (Londra)

    Stirpe: Purosangue

    Bacchetta: Biancospino, Crine di Thunderbirds, 9 pollici, leggermente rigida

    Allineamento: Neutrale

    Animali da compagnia: un bel esemplare femmina di Allocco Fuligginoso (Strix nebulosa), arrivata dalla foresta di Bialowieza della Bielorussia, di nome Olga

    Anno di frequenza: VI



    Aspetto fisico: alta nella media della sua età, con un fisico asciutto, con le giuste forme. La pelle è molto chiara: come sua madre, sembra aver preso la tintarella dalla luna. I capelli lunghi, mossi e rossi, anche questi ereditati da sua madre. Gli occhi, invece, da suo padre: grandi, azzurri, cristallini; quando li punta su qualcuno, sembrano scrutargli l'anima. Il viso presenta una manciata di efelidi su guance e naso, molto chiare, si accentuano tipicamente in estate con l'esposizione al sole, ma tendono ad attenuarsi durante la stagione invernale. Le labbra sono piene e rosee. Diciamo pure che madre natura non ha scherzato con lei, ha ereditato i tratti più belli dai suoi genitori. Veste con tonalità poco appariscenti, ma tendenzialmente non ha dei colori che preferisce ad altri.

    Storia: Chanel è nata al San Mungo in una gelida mattinata di Febbraio: esattamente il giorno di San Valentino. I suoi genitori si conobbero ad Hogwarts: suo padre studente fiero di essere Grifondoro, sua madre una studentessa orgogliosa di appartenere a Serpeverde. All'inizio, immaginare una relazione tra i due era del tutto improbabile: Narcissa non sopportava la vista di Steven, lo trovava bello, ma troppo arrogante per i suoi gusti; per non parlare della sua mania di bullizzare tutti quelli che mostravano interesse per lei. Infatti il Grifondoro si era innamorato della strega da quando riuscì a comprenderne il senso; adorava i suoi lunghi capelli dal colore delle fiamme, le sue labbra piene e i suoi occhi neri. Con il passare del tempo, il mago maturò, non era più lo stupido sbruffone dei primi anni, così alla fine anche Narcissa cedette ai sentimenti che provava per lui, e smise finalmente di lottare contro la voglia irrefrenabile che aveva di perdersi negli occhi grandi, azzurri e luminosi del bel Grifondoro. Dopo aver conseguito i M.A.G.O., i due presero a viaggiare insieme, visitando un sacco di posti; si amavano ogni giorno di più. All'età di ventitré anni, Narcissa rimase incinta, così i loro genitori organizzarono il matrimonio in quattro e quattr'otto per non far sì che si credesse che la ragazza fosse rimasta in attesa di un figlio dopo essersi sposata. Ma in realtà, ai due giovani innamorati non importava nulla di quello che la gente pensasse di loro, accettarono di sposarsi semplicemente perché si amavano, non per mettere a tacere le dicerie. Non vollero sapere il sesso del nascituro fino al giorno del parto, e quando finalmente venne alla luce Chanel fu una grande gioia per entrambi. Vissero a Godric's Hollow per alcuni anni, quando la loro bambina raggiunse sette anni, decisero di trasferirsi a Londra e conoscere meglio il mondo babbano, cosa che la famiglia di Narcissa non prese molto bene. La piccola Chanel, figlia unica, già dal primo anno si è distinta per la sua spiccata intelligenza, rendendo fieri i Serpeverde sin da subito. Al momento frequenta il VI anno, ha conseguito i G.U.F.O con eccellenza. Non ha molti amici, il suo motto è: pochi ma buoni. I suoi genitori sono ancora felicemente sposati.

    Aneddoti dal Passato:
    -durante il viaggio per l'inizio del secondo anno, ha comprato tutto il carrello dei dolci: la scorta le è durata per un un per po', poiché la condivise con pochissimi amici
    -

    Carattere: diciamo principalmente che Chanel mette quasi sempre se stessa al primo posto. La sua priorità - nella gran maggioranza dei casi - è di assecondare i propri interessi, desideri, bisogni, e ciò che le passa per la testa. Si può dire sia anche abbastanza lunatica: se il giorno precedente si è dimostrata leale, disponibile, pronta ad aiutare il prossimo; quello successivo potrebbe non farlo, semplicemente perché non ne ha voglia in quel preciso momento. In sostanza non sta dalla parte di nessuno, se non dalla propria. Ciononostante, le rare persone che considera "amici", possono ritenersi fortunati, perché per loro farebbe qualsiasi cosa. Fondamentalmente è una ragazza allegra e gentile, non tratterebbe mai male qualcuno a meno che non ci sia un motivo valido, qualcosa che crei intoppi con i suoi obiettivi del momento. Anzi, a volte si potrebbe rimanere sorpresi del suo piacevole atteggiamento.

    Relazioni:








    Link al piano di studi:

    Conoscenze extra:

    Conoscenze avanzate:





    Oggetti: //

    Pozioni: //

    Ingredienti: //

    Galeoni:



    Punti Post://

    Parametri Magici
    AcumeEmpatiaPercezionePotenzaTecnicaVolontà
    ??????

    Parametri Fisici
    DestrezzaFaticaResistenzaSalute
    ????

    Parametri Sociali
    DialetticaPopolaritàStima DocentiPunti BontàPunti Malvagità
    ?????












    Working in progress...
     
    .
0 replies since 14/12/2022, 11:27   47 views
  Share  
.