Quel che fu della Proposta B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nephele Hargrave
     
    .
    Avatar


    Group
    Congelati
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Il mondo magico, il mondo nella quale aveva sempre vissuto per gran parte della sua vita ad eccezione degli ultimi anni, le aveva sempre regalato delle sorprese piacevoli e non, ma nulla avrebbe potuto battere quella giornata. Si era recata al Ministero per il lavoro, aveva indossato la divisa e si era messa alla solita scrivania a compilare un po' di scartoffie prima di iniziare il suo turno. La burocrazia era qualcosa che la appassionava, ma nello stesso momento le faceva perdere sempre un sacco di tempo prezioso e si ritrovava ogni volta col fiato alla gola per le azioni sul campo.
    Il bracciale al polso fu il primo campanello d'allarme a farla scattare in piedi e nel farlo si era ritrovata faccia a faccia con qualche collega, tra questi Savile, che se lo trovò poco dopo proprio a fianco nel suo equipaggiarsi per scendere in campo. Nel trambusto generale di Patronus, comunicazioni e Promemoria Interufficio, Nephele osservava lo scenario alla ricerca di chi come lei aveva il panico negli occhi. Era reale?
    Sicuramente quella vicenda era molto più vicina del Qatar.

    Canale della Manica


    Raggiunto il posto, Nephele era così concentrata a viaggiare suo manico di scopa che per un primo momento non guardò neanche giù verso il mare per individuare i Centauri nelle navi.

    C'erano trecento modi diversi per prendere una pessima idea, ma questo?

    Urlò verso Savile, appiattendosi sulla scopa mentre tirava fuori dalla tasca i Fuochi d'Artificio del Dottor Filibuster. Se i Centauri non potevano più essere celati, almeno un diversivo per coprire gli Auror o gli altri maghi sarebbe stato utile per non essere nel mirino dei Babbani.
    Fece attivare i fuochi e li lanciò in aria, sperando di creare il diversivo sperato.

    Il peschereccio! E quando vedi un Centauro, chiedigli se ha mai pensato di ricontattare il proprio ex o se questa è la prima fesseria che fa!

    Puntò all'imbarcazione indicata al collega e dopo essersi fermata a mezz'aria, con un movimento veloce, puntò la bacchetta verso il peschereccio per cercare di evitare la collisione.

    Locomotor!

    Il ciuffo biondo sparato della strega era diventato simile a quello di uno spaventapasseri, tutto scarmigliato, mentre il viso si era tinto di un rosso che rendeva la sua pelle dello stesso colore di una pesca. I suoi occhi chiari, furiosi, non potevano fare altro che spiccare e sembrare ancora più furenti.

    Ma come hanno fatto a prendere delle navi?
    Ciao, sono un Centauro, ho bisogno di un biglietto per la Francia!
    Che diamine.


    Equipaggiamento: Divisa da Auror e Fuochi d'Artificio comprati qui + 1 pezzo di Cioccolato al Latte (nel bagaglio) + scopa Firebolt Major in dotazione Auror

    Usa: Fuochi d'Artificio del Dottor Filibuster x 1 per coprire i maghi su scopa ed eventuali magie ai Babbani + Locomotor sul peschereccio per allontanarlo dalla collisione

    Parametri Magici
    Acume 18
    Empatia 8
    Percezione 10
    Potenza 18
    Tecnica 8
    Volontà 13

    Parametri Fisici
    Destrezza 11
    Fatica 15
    Resistenza 15
    Salute 45
     
    .
30 replies since 10/11/2023, 19:14   819 views
  Share  
.