Quel che fu della Proposta B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nephele Hargrave
     
    .
    Avatar


    Group
    Congelati
    Posts
    100

    Status
    Offline

    [Canale della Manica]


    CITAZIONE
    Ti rendi conto, che te l’ho chiesto io? Cosa ne so. Ne hai parlato tu degli ex dei centauri.

    Ah.

    Nephele rimase a fissare Morgan per un po' non sapendo bene che dire e i suoi occhi assomigliavano ad una schermata bianca vuota di un computer in panne. Stava pensando decisamente a troppe cose e il collega le stava pure dando spago, prendendola troppo seriamente nelle sue uscite sarcastiche. Aggrottò la fronte e sembrò giudicarlo per un attimo, ma non aveva tempo neanche per questo.
    Intanto, anche il battello cominciava a spostarsi verso la costa. La collisione era stata evitata e Nephele si avvicinò all'altro Auror, preoccupandosi di rimanere salda sulla sua scopa.

    Ottimo!
    E ovviamente li sta aiutando qualcuno, ma non speculiamo adesso.


    Si complimentò per il Fumos, poi gli fece cenno di seguirla verso il Tunnel della Manica, dove la situazione richiedeva l'aiuto degli Auror.

    [Tunnel della Manica]


    Nel più breve tempo possibile, Nephele cercò di raggiungere la nuova tappa, accertandosi di essere ancora accanto al collega, che volava decisamente meglio di lei - Nephele tremava come una foglia al solo pensiero di cavalcare una scopa, ma non poteva dimostrarsi codarda.
    In breve, si rese conto che la situazione non era delle migliori e la cosa più importante da fare era far cessare il fuoco, ma i Babbani l'avrebbero ascoltata? L'ultima volta che aveva parlato con un poliziotto le era sembrato di stare su due piani completamente differenti, ma aveva ancora un asso nella manica e se le pistole funzionavano un po' come le bacchette, c'era da sperare che bloccando il contatto visivo smettessero di lanciare proiettili.
    L'esitazione e la confusione furono fatali. Nephele venne colpita da un proiettile.

    Savile?

    Si rivolse a Morgan con un sussurro impossibile da sentire, una richiesta di aiuto mentre con la scopa arrancava verso la strada per lasciare cadere i Fuochi d'Artificio del Dottor Filibuster dalla tasca e per provare ad innescarli con una pozzanghera formata dalla condensa della galleria, sperando facessero da schermo tra la polizia e i Centauri, ma che soprattutto interrompessero il fuoco.

    Equipaggiamento: Divisa da Auror (+2 Destrezza e +1 Resistenza utilizzo 3/50)
    1 pezzo di Cioccolato al Latte (nel bagaglio)
    Scopa Firebolt Major in dotazione Auror (-2 al termine della role per i 10 post successivi, Destrezza 40, utilizzo 3/45)
    Fuochi d'Artificio del Dottor Filibuster (usati entrambi quelli nel bagaglio con questo post)

    Dado lanciato qui: l'umano si salva (io ho sbagliato a scrivere la descrizione nel lancio dadi, scusate), Nephele non schiva il proiettile (non ho lanciato il terzo dado per non farla accorgere).

    Azione 1: Spostamento da Canale a Tunnel della Manica
    Azione 2: Lascia cadere su una pozzanghera i Fuochi d'Artificio del Dottor Filibuster

    Parametri Magici
    Acume 18
    Empatia 8
    Percezione 10
    Potenza 18
    Tecnica 8
    Volontà 13

    Parametri Fisici
    Destrezza 11
    Fatica 15 10
    Resistenza 15
    Salute 45
     
    .
30 replies since 10/11/2023, 19:14   819 views
  Share  
.