Una Stretta di Manica

L'Eredità di Silente - Adulti - Capitolo III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Donna Mason
     
    .
    Avatar


    Group
    Voluntas
    Posts
    377
    Location
    New York, America

    Status
    Offline

    Sala Ostara



    Le conversazioni con sua cugina Lulu erano divertenti e sfiancanti nello stesso momento: non riuscivano a stare nella stessa stanza senza attirarsi l'una all'altra, e nell'istante in cui entravano in contatto iniziava il conto alla rovescia di una bomba ad orologeria. Quando esplodeva i danni erano disastrosi, ma le due erano entrambe brave a fare in modo che ciò non accadesse, limitandosi a battute al veleno e sguardi provocatori.

    Coprire? E perché mai dovrei coprire una tale meraviglia?

    E con "tale meraviglia" non si riferiva soltanto al pregiato vestito che aveva addosso, che in effetti era una meraviglia sotto ogni punto di vista, ma anche al corpo e alle forme che lo indossavano. Al contrario Lulu aveva fatto benissimo ad indossare quello scialle per lo stesso motivo che l'aveva spinta a proporlo a Donna, e infatti le sue di forme erano quasi del tutto coperte, per quanto fosse possibile ovviamente.
    Mentre le rispondeva la osservava incredula, meravigliandosi di come ogni volta in cui parlavano riuscisse ad avere la faccia tosta di paragonarle persino sotto un punto di vista estetico, oltraggio assoluto. Non perché la cantante fosse particolarmente brutta - tutt'altro, aveva i bei tratti delle donne Rockwood, ma non c'era niente a suo modo di vedere che fosse anche solo in lontananza paragonabile a ciò che Madre Natura aveva donato a lei
    Afferrò con grazia il calice che l'elfo le aveva portato, senza degnarlo di un solo sguardo né di una parola di cortesia, ché non le importava davvero del suo benessere ma solo di infastidire l'altra. Si preoccupò solo di mandare giù le bollicine, spostando gli occhi sulla segretaria di Rothschield nel momento in cui la cugina la nominò; pareva, dopo aver esternato velatamente le sue considerazione sull'uomo, che nemmeno con la donna avesse grande affinità, e questo diede qualcosa su cui riflettere alla giornalista.

    E per fortuna. E' lei a catturare il mio interesse tra i due.

    La guardava mentre interagiva con un uomo dall'altra parte della sala, gli occhi a squadrare ogni centimetro del suo corpo basso e spigoloso. Wig aveva interessato Donna dal primo momento in cui l'aveva vista, in primo luogo perché dietro un grande uomo vi era sempre una grande donna, e in secondo perché aveva nell'effettivo dimostrato di esserlo, una grande donna, capace di raggiungere i suoi scopi con i mezzi più subdoli. Ammirevole, soprattutto per chi trovava nei suoi modi di fare dei punti in comune.
    Ma Donna aveva effettivamente avuto modo di interagire con Wig in modo più approfondito qualche giorno dopo la conferenza stampa, in occasione di un invito speciale, ma per quanto ne sapeva lei lo stesso non aveva fatto Lulu. E allora come poteva esprimere un giudizio così deciso? Qualcosa non le tornava.

    Ma tu non sembri pensare altrettanto.
    Come la conosci?


    Domandò innocentemente, portandosi il calice nuovamente alla bocca.

    Lulu Sparks
     
    .
96 replies since 5/3/2024, 00:30   2666 views
  Share  
.