Una Stretta di Manica

L'Eredità di Silente - Adulti - Capitolo III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Donna Mason
     
    .
    Avatar


    Group
    Voluntas
    Posts
    378
    Location
    New York, America

    Status
    Offline
    Quando la sua testa fu presa di assalto da qualcuno, Donna se ne accorse immediatamente: se c'era una disciplina che le era sempre interessata, quella era la Magia Mentale, di cui ogni giorno che passava diventava una più esperta conoscitrice. Conosceva, quindi, ogni angolo della sua mente, e con essi anche i modi migliori per difenderli da chi voleva esplorarli senza il suo permesso. Inoltre, anche Magie Oscure quali l'Imperio facevano parte del suo arsenale, quindi non poteva che riconoscere quella voce nella sua testa che le tentava di dire cosa fare - cosa indubbiamente non facile a nessuno. Era il caos, ciò verso cui fu spinta, ed ebbe infatti l'istinto di stringere la bacchetta con le dita, pronta a sferrare un attacco a qualcuno lì dentro; ma la sua forza di volontà e le sue capacità con l'Occlumanzia la tennero ancorata esattamente dov'era, aiutandole in quella lotta contro l'invasore che, per fortuna, riuscì a vincere indenne. Potè tirare un sospiro di sollievo, quel giorno e almeno in quel contesto.
    Si osservò quindi attorno, pienamente consapevole di aver ripreso totale controllo sul suo corpo e sui suoi istinti, pronta adesso a riprenderlo anche della situazione. Individuò così qualcun altro da fermare prima che facesse ancora più danni di quanti non ne fossero già stati fatti, e tentò di bloccarlo non tanto per compassione, ma più per immagine agli occhi dei presenti e di Callidus, che nel mentre era però fuggito senza lasciare traccia.

    Petrificus Totalum.

    Tentò di anticipare le mosse di Bellamy, così da difendere il suo vecchio compagno di Scuola dai malevoli intenti del Magizoologo. Sebbene avesse utilizzato una fattura oscura, il suo intero era quello di tutelare il Marvey, ché, essendo anche lei stata vittima di un Imperio, non poteva che pensare che la stessa sorte fosse capitata anche a lui e che dunque le sue azioni fossero mosse da tutt'altra natura rispetto ad un'indole malvagia. Avrebbe quindi solo tentato di fermarlo, evitando di ferirlo.

    Dadi da qui
    Donna tenta di fermare Bellamy!
     
    .
96 replies since 5/3/2024, 00:30   2666 views
  Share  
.