Cursa Zabini: nuova promessa della Pozionistica

The Potioneer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Il Narratore
    Posts
    3,754

    Status
    Anonymous
    avatar
    Cursa Zabini: nuova promessa della Pozionistica

    "L'ispirazione dietro queste creazioni, dice? Per il Furtivuserum è stato naturale che mi fosse venuta in mente, un giorno stavo leggendo l'edizione serale della Gazzetta del Profeta e sono stata colpita profondamente dalla vicenda che aveva visto cinque streghe sudamericane costrette alla fuga, assai giovani, ben più di me. Riesce ad immaginare come possano sentirsi in una situazione simile? Questa pozione vuole essere dunque un auspicio volto a tutelarle, così come tutti gli altri che vivono in queste condizioni di forte ostilità. Se non possiamo aiutarci tra di noi, perché esistere come streghe e maghi?"
    [...]
    Per il Leposerum, invece, la motivazione è più leggera! Sono del pensiero che anche ogni Bestia possa riuscire a tirare fuori la loro Bella interiore, dunque perché non renderlo possibile?
    [...]
    Se ho ricevuto interessanti feedback? Ma certo, anzitutto devo molto più di quanto si possa immaginare al mio professore - e mentore - Horace Lumacorno, senza il suo immenso sapere non avrei trovato un terreno fertile dove piantare i semi del mio interesse per l'arte delle pozioni, considerata anche la mia giovane età. È successo, dunque non può che rappresentare soltanto l'inizio di qualcosa di magnifico".


    Cursa V. Zabini ha inventato delle Pozioni ONGame: tutti i PG possono asserire di averne sentito parlare leggendo il nuovo articolo della rivista specializzata "The Potioneer".
    Per la sua creazione, Cursa ottiene 0,5 Popolarità e il 5% delle vendite di ognuna delle sue pozioni, da oggi disponibili sia nei negozi che nei manuali!
     
    .
0 replies since 17/3/2024, 12:56   103 views
  Share  
.