Felix Felicis ~ Harry Potter GdR

Posts written by Elijah S. Braxton

  1. .
    Post del/i mese/i precedenti (OFF) non accreditati:

    Mese e Anno: Aprile 2023
    Post 1: x
    Post 2:
    Post 3:
    Post 4:
    Post 5:
    Post 6:
    Post 7:
    Post 8:
    Post 9:
    Post 10:

    Altri Post:
    - 11:
    - 12:
    - 13:
    - 14:
    - 15:
    - Ecc.

    Totale Galeoni accumulati: 65

    Edited by Elijah S. Braxton - 1/5/2023, 00:14
  2. .
    A pelle Mavis gli sembrava un ragazzo estroverso e sveglio, molto più capace di lui di trovarsi in una conversazione con uno sconosciuto. Elijah stava infatti dimostrando tutto il silenzio di cui era capace, ché aveva perso da tempo la sua socievolezza; non era che una delle tante cose che la Licantropia gli aveva portato via, ma anche una di quelle che aveva intenzione di recuperare il prima possibile.

    No... direi di no.

    Rise alla battuta di Mavis, ammettendo che quella giornata non si stava dimostrando particolarmente fortuita per lui. Ma non lo era mai in occasione della Luna Piena, e dopo così tanti anni aveva anche iniziato a farci l'abitudine; doveva soltanto entrare nell'ottica che piangersi addosso non lo avrebbe aiutato in alcun modo.
    Vide poi il ragazzo avvicinarsi a lui, silenzioso. Sembrava assorto tra i suoi pensieri, ma non conoscendolo bene, il Braxton preferì non domandare su quale memoria si fosse soffermata la sua mente. Avrebbe ripreso a parlare soltanto nel momento in cui tirò fuori l'argomento "casa" con una domanda innocua la cui risposta lo incuriosì parecchio.

    Perché purtroppo?

    Elijah aveva convissuto con qualcun altro per tantissimo tempo della sua vita, dapprima con i suoi genitori e suo fratello, poi con Alice. Lo aveva sempre apprezzato perché avere un'altra persone sotto il suo stesso tesso gli permetteva di non sentirsi mai solo, di avere sempre qualcuno con cui poter parlare o, anche se sceglieva di non farlo, con cui condividere la propria quotidianità.
    Da quando aveva lasciato la sua ex fidanzata a causa della maledizione di Lupo Mannaro e si era trasferito altrove, il Pozionista aveva iniziato a prediligere la solitudine alla compagnia. Non era vero che gli piacesse di più, in realtà, ché semplicemente doveva fingere che fosse così per non crogiolarsi nel dolore di non aver tessuto nessun rapporto umano, troppo spaventato dal ferire gli altri come aveva ferito sé stesso.
    Era quindi curioso di sapere il punto di vista di Mavis.
  3. .
    Grazie Logan! <3 E scusa per il ritardo...
    Mi piacerebbe sostituire la Mestria di Erbologia e quella di CDCM a quella Arcaica e a quella Medimagica
  4. .
    Ciao ciao!
    Volevo sapere se fosse possibile modificare le Maestrie su cui non si sono ancora spesi Galeoni o Punti Post (per modificare intendo sostituire con un'altra), perché con gli ultimi aggiornamenti su piante e creature sto rivalutando qualcosina :)
    Nel caso in cui non si possa non è un problema, ovviamente.

    Fatemi sapere <3
  5. .
    X o comuni: 75
    • 1d82
      75
    • Inviato il
      2/4/2023, 22:41
      Elijah S. Braxton
    XX: 17
    • 1d27
      17
    • Inviato il
      2/4/2023, 22:41
      Elijah S. Braxton
    XXX: 80
    • 4d49
      34
      30
      12
      4
    • Inviato il
      2/4/2023, 22:41
      Elijah S. Braxton
  6. .
    Raccolta di benvenuto: 619
    • 10d100
      33
      34
      95
      40
      95
      79
      84
      87
      28
      44
    • Inviato il
      2/4/2023, 22:39
      Elijah S. Braxton
  7. .
    Incarto: Ars
    Gusto: Cioccolato Fondente
    Pralinatura o Aroma: //
  8. .
    E' un posto tranquillo. Niente vicini rumorosi o cose simili.

    A Godric’s Hollow Elijah stava benissimo: era esattamente il tipo di cittadina in cui uno come lui doveva vivere, perché non era troppo affollata e aveva così modo di trascorrere le sue domande accompagnato dal dolce rumore del silenzio. Quindi fu esattamente questo che disse a Mavis, giusto per parlare di qualcosa.
    Quando Elijah scoprì invece l'origine del dolore e del sangue, fu sollevato di sapere che il ragazzo, dopo tutto ciò che aveva già fatto, era addirittura disposto a cedergli la sua bacchetta per auto-guarirsi. La prese, quindi, tentando di mascherare la smorfia di dolore per dipingersi sul volto un sorriso che sapeva di dovergli.

    Grazie.

    Non era scortesia quella di non permettere che fosse l'altro a guarirlo, ma su una ferita aperta era meglio che agisse una mano che di Medimagia sapeva già qualcosa, come quella di Elijah. Nemmeno lui si poteva dire un esperto del settore, ma aveva studiato per diverso tempo e riusciva a praticare già incantesimi un po' complessi.
    Con la bacchetta di Mavis puntata sul ventre, il Pozionista agitò la bacchetta, sperando che non fosse tanto selettiva da non funzionare nelle mani di qualcun altro.

    Ferula.

    Delle fasce salde e stratificate circondarono la pancia dell'uomo, andando così a coprire per bene la ferita che vi sanguinava sotto. Sperava fosse sufficiente, per il momento, almeno in attesa di tornarsene a casa e prepararsi un Essenza di Dittamo. Di sicuro avrebbe dovuto cambiare le bende la mattina successiva, se non quella stessa sera, ma per un po' di tempo avrebbero dovuto resistere.
    Non sapeva se la bacchetta avesse tentato di resistergli, cosa che spesso i catalizzatori facevano se non erano mossi dai loro proprietari, ma comunque fosse andata sarebbe stato difficile non eseguire un incantesimo tanto semplice da essere insegnato al quinto anno ad Hogwarts, così come ad Ilvermorny.
    Dopo qualche momento di ripresa, il Pozionista si guardò attorno, per poi puntare gli occhi di nuovo su Mavis.

    E' tanto che vivi da solo?

    Non era nemmeno sicuro che fosse da solo, in realtà, ma la casa e il modo di fare del ragazzo gli avevano dato quell'impressione.

    Come in privato, scussissima per il ritardo immenso.
    Doppi PP!
  9. .
    Post del/i mese/i precedenti (OFF) non accreditati:

    Mese e Anno: Febbraio 2023
    Post 1: x
    Post 2: x + 7 galeoni
    Post 3:
    Post 4:
    Post 5:
    Post 6:
    Post 7:
    Post 8:
    Post 9:
    Post 10:

    Altri Post:
    - 11:
    - 12:
    - 13:
    - 14:
    - 15:
    - Ecc.

    Totale Galeoni accumulati:

    Edited by Elijah S. Braxton - 20/2/2023, 12:37
  10. .

    Fuori da I Tre Manici di Scopa



    L'incantesimo offensivo lanciato dagli aggressori si infranse sul suo scudo, che riuscì ad attutire alla perfezione il colpo. Elijah, già fisicamente molto provato dalla luna piena del giorno precedente, non ne rimase quindi ferito, ma la stanchezza si accumulava ogni secondo di più; ce l'avrebbe fatta a resistere ancora o presto o tardi sarebbe stato costretto a cedere?
    Il pop tipico della smaterializzazione non poté fare altro che attirare la sua attenzione, e quando si accorse che uno degli uomini era sparito insieme ad Arthur, il Medimago, tutta quella faccenda prese una piega ancora peggiore: se prima i suoi dubbi erano soltanto questo, dubbi, adesso era certo che qualcosa in tutta quella faccenda non era proprio al suo posto. Qualcosa di oscuro.
    Lo sguardo cadde in fretta sul ferito, che dall'inizio aveva attirato l'interesse del Pozionista, che era stato abbandonato dal suo compagno, che tra l'altro aveva portato via l'unico che là in mezzo aveva dato prova di essere in grado di aiutarlo con le sue ferite.
    Visibilmente in difficoltà, l'uomo iniziò a correre via, e questo diede la prova che qualcosa da nascondere ce l'aveva davvero. Così, un po' perché ormai se l'era legata al dito e un po' perché credeva che fosse l'unico che poteva essere sconfitto da lui in quelle condizioni, Elijah fece un passo in avanti con la bacchetta sguainata.

    Incarceramus.

    Con un scattò della bacchetta, Elijah tentò di immobilizzare l'uomo ferito che stava tentando di fuggire da loro. Aveva deciso di optare per quell'incantesimo perché era l'unico che gli garantiva di poter anche parlare con il suo bersaglio una volta bloccato, cosa che con un Glacius Maxima o un Petrificus Totalus gli sarebbe stata impossibile.
    Attese allora di vedere se la sua magia fosse andata a segno, pronto comunque a difendersi da eventuali nuovi attacchi da parte degli uomini o di chiunque altro. Ormai da quella serata si poteva aspettare di tutto.

    Parametri magici:
    Acume: 12
    Empatia: 14
    Percezione: 8
    Potenza: 12
    Tecnica: 20
    Volontà: 9

    Parametri fisici con malus licantropia:
    Destrezza: 8
    Fatica: 8
    Resistenza: 8
    Salute: 10
  11. .
    Nome e Cognome: Elijah Sebastian Braxton
    Età: 29
    Stato di Sangue: Nato Babbano
    Amortentia: legno, miele e liquirizia
    Molliccio: la luna
    Patronus: la donnola
    Desideri cancellare i tuoi dati alla fine del sondaggio?
  12. .
    Punti Post o Galeoni disponibili: 115 G
    Da spendere in: Incendio Maxima liv.1
  13. .
    Quella faccenda continuava ad essere sempre più sospetta agli occhi di Elijah. Nella versione raccontata dagli uomini c'era ben più di un punto che non si congiungeva con tutti gli altri, e lo dimostrava il fatto che chiunque avesse lasciato la locanda per seguirli stesse indagando più a fondo con fare sospetto. Era quindi molto probabile che ad aver avuto presentimento e ad aver visto qualcosa tra le righe non fosse solo lui, anche se nessuno stava per il momento condividendo i propri pensieri con gli altri, Elijah incluso. Non perché non si fidasse, ma perché, non sapendo ancora bene cosa fare della sua informazione, gli sembrava inutile cantarla ai quattro venti, col rischio che gli uomini si accorgessero della sua diffidneza.
    La risposta alla sua domanda la trovò molto frettolosa e priva di particolari; aveva semplicemente detto essere tribale, senza addentrarsi nei particolari. E questo in realtà ci poteva anche stare, ma era il modo in cui aveva parlato ad averlo fatto pensare: aveva balbettato, visibilmente scosso da qualcosa. Che gli fosse difficile mentire? Fa questo a cui il Pozionista immediatamente pensò.

    Il suo ciondolo, dice che è tribale.
    Ma quella è una zanna vera, è illegale trafugarle.


    Precisò sotto voce, così che solo il suo interlocutore fosse in grado di sentire le sue parole. Non voleva che gli uomini si accorgessero di niente, e accusarlo di essere un malavitoso ad alta voce non gli sembrava proprio un'idea geniale.
    Quella fu un'osservazione che condivise senza alcun problema, poiché, magari, sarebbe potuto essere più utile all'altro che a lui, anche se non ne conosceva l'esperienza e l'attuale impiego lavorativo.
    Subito dopo fu attirato da un'altra voce, quella di Mavis, che chiamò a sé sia lui che Logan per mostrargli loro qualcosa che aveva definito strano.

    Che intendi?

    Seguì Maxwell al fianco di Logan, interessato a sapere a cosa si stesse riferendo. Guardò così nel punto che il ragazzo illuminò con la bacchetta, ma non riuscì a notare niente di particolarmente anomale, forse troppo affaticato dalla luna piena del giorno prima. Ne sentiva il peso sulle spalle, infatti, ma tentò di nasconderlo per non sentirsi ancora più un peso per gli altri di quanto non fosse per sé stesso.
    In compenso, grazie a quella stessa luce fu qualcun altro a individuare loro, e fu facile accorgersene perché una raffica di incantesimi si scaraventò contro ogni persona lì presente. Alcuni vennero colpiti, altri riuscirono a difendersi, e lui fu tutto sommato fortunato: era qualche passo indietro rispetto a Logan e Mavis, e per questo motivo ebbe qualche secondo di tempo in più per prepararsi.

    Protego.

    Tentò così un banalissimo incantesimo di protezione, sperando potesse funzionare, e subito dopo fece uno scatto in avanti con la bacchetta, intenzionato a disarmare il suo avversario con un Esxpelliarmus. Ma non appena mosse un piede verso il suo aggressore i suoi muscoli si bloccarono e dalla sua bacchetta non scaturì alcunché: era l'effetto della luna piena, che come al solito si metteva negli spifferi della sua vita e ne occupava largamente ogni centimetro, lasciando Elijah impossibilitato a fare qualsiasi altra cosa che non fosse sottomettersi al suo crudele volere.

    Elijah tenta di proteggersi con un Protego.

    Parametri magici:
    Acume: 12
    Empatia: 14
    Percezione: 8
    Potenza: 12
    Tecnica: 20
    Volontà: 9

    Parametri fisici con malus licantropia(in scheda non sono ancora giusti):
    Destrezza: 8
    Fatica: 8
    Resistenza: 8
    Salute: 10
  14. .
    Festa, risa, alcol e urla di gioia. Erano queste le prerogative di una notte di Capodanno che potesse rispettarsi, ed erano queste per tutti coloro che a quel giorno tenevano. Persino Elijah, che non riusciva a rivedere nei suoi trentuno di dicembre quelle parole, ne era perfettamente consapevole, ma si sentiva in qualche modo esonerato dal doverle vivere per forza.
    Ad attendere lui e un altro gruppetto di persone vi era invece un clima decisamente più rigido e teso, e non si parla di temperatura o meteo. Quando gli sconosciuti irruppero prese il necessario per coprirsi e osservò attentamente i due uomini, che spiegavano loro cosa fosse successo. In modo sommario e molto superficiale, in realtà.
    Elijah già di suo faticava a dare fiducia alle persone, e se queste parevano non darne a lui la questione peggiorava ancora di più. Non ne capiva il motivo, ma qualcosa in ciò che avevano detto e nel loro modo di essersi presentati lì gli faceva pensare che ci fosse dell'altro.
    Si focalizzò così su entrambi loro, partendo dall'uomo che accompagnava quello ferito. Lo ispezionò da cima a piedi, e immediatamente il suo occhio riuscì a notare qualcosa che per istinto gli sembrò essere familiare: al collo portava un ciondolo con una zanna attaccata, che lo aiutò a capire che forse condividevano qualcosa. Se la sua intuizione era corretta, allora Elijah si trovava per la prima volta di fronte ad un altro Licantropo. Oltre all'istinto, dovette però seguire anche la ragione, e comprendere che non era legale trafugare e indossare parti di creature, cosa che lo fece allarmare ancora di più.

    Interessante, quella.

    Con voce bassa, Elijah si riferì direttamente all'uomo che stava accompagnando il ferito. Era serio in volto tanto quanto nelle parole, e questo fu un dettaglio che, volendo, anche l'altro avrebbe facilmente potuto notare. Nonostante questo, tentò di non essere scortese.
    Accompagnò la voce con un gesto della mano, che andò così ad indicare con chiarezza la collana che portava al collo, su cui i suoi occhi si erano posati ben più di una volta da quando l'aveva notata.

    Che significato ha?

    Voleva testare la limpidezza dell'uomo, perché in tutta quella faccenda continuava a sentire un forte odore di bruciato. Non si aspettava che gridasse ai quattro venti della sua natura di Lupo Mannaro, sempre che l'intuizione del Braxton fosse corretta, ma c'era ben più di una campanella d'allarme in quel ciondolo.
    Forse era lui ad essere paranoico, ma Elijah non credeva al caso e alle coincidenze, motivo per cui non si fidava affatto; e non si riferiva solo ai due estranei, ma anche a quelli che come lui erano corsi in loro aiuto.

    Elijah chiede all'uomo approfondimenti sul ciondolo che porta al collo.
  15. .
    Punti Post o Galeoni disponibili: 205 G
    Da spendere in: Aqua Eructo, Dominusterra, Manipolo, Ventus Maxima liv. 1
30 replies since 22/3/2022
.