Felix Felicis ~ Harry Potter GdR

Posts written by Logan Lee Lynch

  1. .
    Al bancone dei Tre Manici di Scopa si erano aggregati maghi e streghe di ogni sorta, tra cui Azrael Baudelaire. Logan ricordava di averlo già incontrato da qualche parte a Londra, ma del Diplomatico conosceva solamente il cognome e il volto, il nome, se lo sapeva, lo aveva completamente rimosso dai suoi ricordi.
    Nell'attesa che il cliente si mettesse a suo agio, Logan servì una zuppa a una strega che aveva tutta l'aria di essere appena stata in una foresta o in una radura per il fango incrostato sui piedi e un paio di foglie ingiallite incastrate tra i capelli. La cameriera la fissò quasi con terrore e aggiunse un crostino di pane in più a quella zuppa.
    Ad Azrael, invece, servì prima un sorriso composto e ammiccante, poi la carta con i piatti solitamente serviti ai Tre Manici di Scopa. Lo accolse con la consueta voce calda.

    Buonasera, certamente!
    Gradisce del brasato di Mooncalf accompagnato da della Burrobirra? O magari da dell'Idromele, se non vuole tornare a casa camminando a zig-zag!


    Ampliò il sorriso e si voltò di scatto verso la strega che stava mangiando la zuppa, perché aveva preso a tossicchiare e Logan agitò la bacchetta per servirle dell'acqua fresca. La donna ringraziò con il viso paonazzo.

    Deve aver avuto una brutta giornata...

    Logan, riferendosi alla donna, si lasciò fuggire il commento proprio in faccia ad Azrael, a cui poi fece cenno di avvicinarsi. Prese un altro menù solo per coprire parte del suo viso, così da sussurrare qualcosa al Diplomatico. Aveva il desiderio impellente di spettegolare dopo un'intensa giornata di lavoro, anche se la maggior parte dei pettegolezzi che arrivavano ad Hogsmeade non erano quasi mai incentrati sulle vicende di chissà quale celebrità. Quanto avrebbe voluto sapere qualche scoop su Harry Potter, come era capitato a Madama Rosmerta tanti anni prima, quando il famoso mago frequentava ancora Hogwarts.

    Va bene, se ha deciso cosa mangiare, glielo porto immediatamente.

    La cameriera sorrise ancora, ci provava almeno, anche se il suo sorriso era spento, tipico di una persona eccessivamente pensierosa o caricata di qualche responsabilità.

    Indizio Locandiere spedito ad Azrael M. Baudelaire via MP!
  2. .

    "Sì, la magia esiste e Logan pure"


    Link alla scheda PG: targhetta
    Link a una role attiva: this
    Note: Acquisto:
    - Sapienza sociale Leader LV I
    - Sapienza fisica Rapidità LV II
  3. .
    Scomparsa ai Tre Manici
    Eustace: 4 Punti Post
    Logan: 4,5 Punti Post (3 x 1,5 missione FW)
    Helia: 4 Punti Post
    Cain: 1 Punti Post
    Mavis: 1 Punti Post
    FW: “Locandiere e Cameriere” - Livello Facile (Crea un evento nella sua locanda a cui si iscrivono e partecipano almeno 3 PG) [+0,5 Prestigio ]
    Pagamento: Per l'evento non dovevano pagare
    Note: I premi evento sono stati già assegnati
  4. .

    [19 Settembre 2023, sera]


    Ai Tre Manici di Scopa c'era sempre un chiacchiericcio di sottofondo che permetteva a Logan di dare un certo ritmo alle sue mansioni. Era come un rumore bianco rilassante nel quale si immergeva completamente e le riusciva particolarmente bene mettere a posto i bicchieri, asciugarne altri, versare Burrobirre, tutto con scanditi colpi di bacchetta mentre con sorrisi intratteneva chi si avvicinava al bancone.
    Madama Rosmerta era una presenza fissa, che controllava discretamente le sue cameriere da lontano, una strega talmente alla mano che per Logan era diventata un punto di riferimento. Senza di lei non riusciva neanche ad immaginare quel locale e quando le passava dietro per dirle di servire a questo o a quel tavolo, Logan annuiva e si dirigeva verso la nuova mansione con energia.
    Aveva degli abiti scuri anche quella sera, niente di propriamente femminile se non i tacchi e il trucco sugli occhi, oltre ad una massa di capelli leggermente allungati rispetto al solito caschetto corto, che le conferiva dei tratti più armoniosi del viso. Le linee dritte e taglienti erano ammorbidite da un riccio molto molle e non troppo curato.
    Per chi conosceva Logan, era sicuramente la sua versione più sciatta.

    Buonasera, buonasera, accomodatevi!

    Si rivolgeva a tutti con il sorriso, indicava i tavoli non ancora occupati, faceva svolazzare nell'aria dei menù, mentre per le ordinazioni più delicate si avvicinava con cautela ai clienti e lasciava bevande e altro proprio sotto ai loro nasi.
    Non c'era niente di diverso, se non qualcosa che la turbava probabilmente. Andava così da un po' e per quanto cercasse di nascondere dietro alle cose da fare il suo stato d'animo, le Visioni avevano sempre un impatto negativo e positivo allo stesso tempo.
    Se da una parte le accoglieva con gioia, il peso che esse portavano gravava sulla sua coscienza come la lama di una ghigliottina, di cui era come se sentisse il gelido tocco sulla nuca ad ogni passo.
    Ritornò al bancone e si mise a pulire dei bicchieri, mentre davanti a lei, proprio in quel momento, si vuotarono alcuni sgabelli, pronti ora ad accogliere nuovi ospiti.

    Azrael M. Baudelaire
  5. .
    C'erano voci ai Tre Manici di Scopa che la facevano sempre sobbalzare per il baccano che producevano. Logan, solitamente, viveva nel caos e nella confusione di suoni, di genti che chiamavano per un'ordinazione e altre che strillavano per portare ordinazioni. Poi c'erano altre voci nella sua testa, ma quelle erano diverse e sembravano darle una sorta di indizio sul come proseguire nel cammino della sua e di tante vite, come ritrovare la via maestra, anche se niente di tutto quello che avevano fatto fino a quel momento l'avevano ricondotta ad un punto.
    Logan si sorprese nell'udire quella voce sottile. Qualcosa dentro di lei le suggerì assomigliasse alla voce di sua madre o di una madre in generale, ma non sapeva perché quella sensazione era sorta improvvisamente, forse quel consiglio spassionato aveva aiutato a fornirle un'idea della strega che avanzava nella sua direzione.
    Sentì una certa affinità.

    Non molti parlano di stelle in questa maniera.

    Si ritrovò a commentare Logan, abbozzando un sorriso mentre metteva via le carte senza un ordine logico.
    Logan era una strega ordinata, ma era ordinata per essere una strega. In pratica, se un babbano avesse provato a metterle a posto casa, avrebbe rinunciato all'impresa, così come lei nel mondo babbano non ci si ritrovava affatto. Era tutto così rigorosamente caotico per lei.

    Vuole osservarle insieme a me e trarre qualche deduzione?

    Scese dalla panchina e allungò una mano verso la donna per presentarsi.

    Non mi pare di averla mai servita ai Tre Manici di Scopa, mi perdoni se non la riconosco.
    Io sono Logan.

    Non aggiunse altro, se non un cenno verso la panchina per invitarla a sedersi e prendere posto accanto a lei. Logan aveva fatto in modo che le carte non invadessero più della metà e non si preoccupò a sedersi sopra ad alcuni dei suoi appunti. Fintanto che tutto rimaneva nella sua testa andava bene, perciò non si preoccupava di perdere o di rovinare i suoi appunti. Scriverli era solamente una missione utile per ricordarli.
    Alzò poi il capo in direzione delle stelle e ponderò sulla stella rosastra che spiccava tra le altre.
  6. .
    Compro pure io!
  7. .
    Settembre 2023:
    • 1 (65G): x
    • 2 (110G): x
    • 3 (140G): x
    • 4 (160G): x
    • 5 (175G): [URL=]x[/URL]
    • 6 (185G): [URL=]x[/URL]
    • 7 (191G): [URL=]x[/URL]
    • 8 (195G): [URL=]x[/URL]
    • 9 (198G): [URL=]x[/URL]
    • 10 (200G): [URL=]x[/URL]

    Altri Post (1G ciascuno):
    • 11:
    • 12:
    • 13:
    • 14:
    • 15:
    • Ecc.

    Totale Galeoni accumulati:

    Edited by Logan Lee Lynch - 29/9/2023, 20:57
  8. .
    L'estate per Logan era un periodo decisamente orribile e se non fosse stato per il suo lavoro ai Tre Manici di Scopa, la cameriera avrebbe trascorso le sue giornate in giro per il mondo, bramando luoghi freddi o dove comunque il suo vestiario non lasciava intravedere le forme mascoline del suo corpo. Per quanto apprezzasse tessuti leggeri e per quanto non fosse neanche un'abile strega in grado di rendere più vivibili abiti invernali, il suo guardaroba estivo era principalmente maschile e doveva trovare modi sempre nuovi per esibire quella che definiva la sua vera essenza.
    Era per questo motivo che Logan si era fatta crescere i capelli, che scendevano in lenti boccoli lungo il suo viso e lo ammorbidivano di quel tanto da concederle pure qualche passata in meno di trucco. Solamente gli occhi erano marcati con delle linee nere e viola per dare una forma più sinuosa e seducente al suo sguardo, per il resto niente che fosse un velo di cipria aveva toccato la sua pelle.
    Gli immancabili tacchi stavano battendo da parecchio sul pavimento in legno del locale e un grosso grembiule da lavoro le cadeva lento sulla vita. Per il resto, aveva abiti troppo semplici per essere Logan. Così come era insolito vedere un'ombra cupa sul suo viso.
    Servì l'Acquaviola ad Yves con un sorriso e si voltò verso una faccia amica per rivolgerle un cenno di saluto a Donna. Il suo sguardo si illuminò, ritrovandola proprio nel locale.
    Lasciò spazio alle due streghe, notando un tavolo da ripulire e un altro da sbrogliare, perciò diede un colpo di Tergeo verso uno e prese i piatti da un altro.

    Signore, lasciatemi dire che è un piacere avervi qui.

    Logan si rivolse sia ad Yves che a Donna, facendo una specie di inchino con la testa ad entrambe e un occhiolino alla seconda.

    Posso portarvi qualcosa oltre all'Acquaviola? Delle chips di Bubotubero? Cattive nuove dal futuro?

    Indicò il bicchiere appena servito e il suo sguardo, ancora una volta, si incupì nonostante quell'accenno di sorriso di cortesia fosse ancora ben presente sul suo viso.
  9. .
    Benvenuta e ben tornata nel mondo dei GDR, a questo punto!
    Sicuramente la tua Wendy sarà un soggetto perfetto per il miaortedì nel gruppo Telegram :)

    Null'altro da dirti se non che ti aspettiamo presto ongame *-*
  10. .
    Nome PG: Logan
    PG richiesto: indifferente, meglio adulti
    Numero di PG richiesti: uno o due
    Tipo di role: visione di trama + possibile indizio locandieri + Logan cerca adulti per formare un comitato popolare a Hogsmeade
    Luoghi proposti: preferibilmente Hogsmeade
  11. .
    Purtroppo in questo periodo estivo sono stata una componente che appariva e scompariva durante il gioco, un po' come sempre, ma più del solito. Purtroppo tra covid (che mi ha lasciato degli strascichi tra emicranie e confusione) e altri infortuni (sto scrivendo con 9 dita ewe), non sono riuscita a dedicare al gioco il tempo che vorrei e la situazione si sta complicando sempre di più.
    Fino al 20 agosto credo non sarò in grado di tornare a pieno regime, quindi mi scuso con tutti coloro che attendono una risposta dai miei PG (Logan, Evander, Florence, Nephele e Cédric), purtroppo devo fermarmi per un po' di tempo anche se vorrei veramente giocare con voi <3
  12. .
    Sì, si può avere il cognome di una famiglia della lore, ovviamente senza legami diretti con i personaggi della saga.

    Per il prestavolto puoi richiederlo in qualsiasi momento, anche mentre completi la scheda.

    Se hai bisogno di altre informazioni, non esitare a chiedere 🙂
  13. .
    Benvenuta! Curiosa di vedere come sarà questo pg, visto che ancora non ho avuto il piacere di giocare a Hogwarts Legacy twt
  14. .
    Fatti!
    Scusate davvero per il ritardo, ma il covid a luglio proprio non ci voleva! Sto cercando di recuperare tutto, passo passo <3 Spero vi piacciano!

    vGbeOFp
    y79cXgp
    s2u8fai
    GLSisVy
  15. .
    LA CITAZIONE DEL TITOLO!
    Noi ci conosciamo, quindi un super benvenuto 🤗 e niente, giochiamo prestissimo **

    Eren McCall tu ne sai niente?
332 replies since 11/10/2022
.