Aibileen Beatrix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Congelati
    Posts
    562

    Status
    Offline

    Aibileen Beatrix


    Data e luogo di Nascita: 1 maggio del 2004, in Australia, a Melbourne

    Stirpe: Purosangue, Benestante

    Bacchetta: Legno di Frassino, nucleo di Crine di Unicorno, 12 pollici e ½, Indeformabile

    Allineamento: Caotica Buona

    Mestiere: Magizoologa

    Scuola di Magia e Casa frequentata: Hogwarts, Tassorosso

    Animali da compagnia:
    Ha due gatte. Una gatta bianca con una macchietta rossa sulla testa di nome "Cannelle" (in onore della nonna riunionese di Aibileen, che ne usa spesso tantissima in cucina - più che altro nei dolci), ed una nera di nome "Nuvola". La prima è avventurosa tanto quanto la seconda una gran dormigliona!

    Aspetto fisico: Aibileen è meticcia, ha i capelli castano scurissimo, mossi e lunghi fino a metà schiena, e due occhi color caffé. Di base è piuttosto magra, con un po' della classica cellulite sulle cosce, ed un accenno di maniglie dell'amore; è alta 1.70.
    Ha una voglia bianco latte sul fianco destro, che lei ha sempre visto come una specie di nuvola.
    Quando frequentava la Scuola di Hogwarts, era solita truccarsi quotidianamente, per quanto poco (solitamente, si limitava a del rimmel e ad un filo di rossetto). È stato durante il suo percorso di specializzazione come Magizoologa che la ragazza ha smesso completamente di truccarsi.
    Le piace vestirsi in maniera casual e colorata: è raro vederla indossare qualcosa di nero. Le piace indossare però, in alcune occasioni, anche i vestiti eleganti e, quando è a casa, o sta praticando sport, o trova faccia particolarmente freddo, le tute e gli abiti sportivi.
    Fino ad ora, ha sempre portato i capelli lunghi, tranne quando è morto suo cugino Tyler, ai ventiquattro anni di lui ed ai sedici anni di lei, durante una missione Auror particolarmente rischiosa: qualche giorno dopo l'accaduto, lei decise di farsi un taglio cortissimo, seguendo uno strano impulso dove si erano mischiati dolore e rabbia insieme.
    Quando osa qualcosa in fatto di abbigliamento, trucco o acconciatura, solitamente è perché si è divertita a "provare ad imitare lo stile" di uno dei suoi personaggi. Anche se, questo piccolo vezzo, non lo ha mai rivelato a nessuno.
    Non si sente bellissima, deve però star vivendo davvero un periodo no per definirsi "brutta": si trova una ragazza carina. Né di più, né di meno. Le piace prendersi cura del suo aspetto, ma vedendolo più come un gioco divertente, o una coccola quando è un po' giù, che altro.
    È una bella ragazza, che attira indubbiamente il suo numero di sguardi, ma lei, di solito, tende a perdersi facilmente in qualche pensiero riguardante il suo lavoro, o nel progetto di qualche nuovo disegno e, quindi, a non accorgersene!

    Storia: Sally Wings conobbe il suo primo marito, Blue Mercury, mentre studiava ancora ad Hogwarts. Corrispondeva per filo e per segno a quanto cercava sua madre per lei: ricco, di "buona famiglia" e con una bella carriera davanti! Ed erano pure innamorati.
    Qualche anno dopo la nascita del loro primo ed unico figlio, Urans, però, c'è qualcosa che, invece di essere affrontato e sorpassato, termina d'incrinarsi e d'infrangersi: la giovane coppia non trova il modo di superare le proprie divergenze, che vanno sempre più chiaramente ad intaccare le idee educative che i due hanno per il loro amatissimo primogenito. I due finiscono, con sommo disappunto di entrambe le famiglie, con il divorziare.
    Urans, man mano che cresce, si mostra sempre più vicino alle idee materne che a quelle paterne: ed è proprio lui che convincerà sua madre ad andare in vacanza insieme a lui in Australia, a Melbourne, a trovare il migliore amico del ragazzo. Ed è lì che lei, medimaga affermata di Londra, incontrerà lo scrittore di romanzi babbanofili Andrew Beatrix, di cui s'innamorerà.
    Sally ha un carattere forte, deciso, passionale: non esiterà a lasciare tutto per questa nuova storia, nella quale si lanceranno entrambi senza nemmeno pensarci. I problemi? Non sono mancati. E non mancano tutt'ora. Ma, almeno fin'ora, hanno sempre scelto le strade della comunicazione e del compromesso. Hanno avuto una figlia, che ha costruito un bel rapporto con il suo fratellastro, e che ama la sua Terra dei Canguri: Aibileen Beatrix.
    Impara a nuotare e ad amare il volo prima ancora di saper camminare. Ma la sua più grande passione diventa chiara a chiunque in breve tempo: il disegno. Passa la sua infanzia a cercare di riprodurre e ad inventare creature magiche e non, nonché piante magiche di ogni forma e tipo! Si diverte a creare personaggi tutti suoi, che diventano i suoi fidati compagni di avventure!
    ... Ma. Ma. Aibileen, circondata dall'amore dei suoi genitori, del fratellastro Urans e dei cugini (soprattutto dei tre figli londinesi del fratello di sua madre, il pozionista Leslie Wings: Charlie Ivy Hayley Wings, Taylor Marley Natasha Wings e Tyler Timothy Nathan Wings) è, però, piuttosto timida. Ha dei problemi di balbuzie, che ha in compenso, ad Hogwarts, in gran parte risolto! Rimane, però, una persona piuttosto timida ed introversa.
    Fino ai suoi sedici anni, Aibileen è un'adolescente decisamente sensibile: si emoziona per un nonnulla, e piange molto facilmente! Fino a quando il minore di suoi cugini, Auror e fratello gemello di Taylor, muore durante una missione particolarmente rischiosa, a soli ventiquattro anni. Si tratta di un lutto che la segnerà moltissimo ed indurirà, anche, in parte.
    L'australiana dai folti capelli castani è una Tassorosso fatta e finita, che ama giocare a Quidditch nel ruolo di portiere, volare, correre, cantare, mangiare (e mica poco!), imparare cose nuove, guardare il mare, passare il suo tempo con le persone a cui tiene, ma anche a riflettere e a fantasticare per i fatti suoi e, in particolar modo... Disegnare. Quando disegna, le sembra di star respirando davvero. In un modo impossibile da spiegare a parole.
    In compenso, imparare a relazionarsi con persone nuove, parlare in pubblico e lanciare incantesimi offensivi sono, per lei, degli ostacoli che le sembreranno allungo
    (e, in parte, sembrano ancora adesso) insuperabili! Odia i duelli, e sopporta molto male i conflitti.
    Ha avuto, fino ad ora, un numero alquanto consistente di appuntamenti, e due storie vere e proprie (di cui una lunga).

    Aneddoti dal Passato: Dopo la morte del cugino Tyler, Aibileen passa un periodo di tempo in cui riesce a parlare poco e niente e, da allora, è davvero raro vederla piangere! Rimane una persona molto spontanea, ma cerca sempre di evitare di far preoccupare le persone a cui tiene, e per questo prova serie difficoltà ad esternare le sue emozioni negative, di solito.

    Carattere: La ragazza qui presente disegnerebbe creature e piante magiche (esistenti e inventate da lei), ma anche non, dalla mattina alla sera, come se non ci fosse un domani. È sognatrice, bonacciona e crede fermamente nel fatto che "In tutti vi sia qualcosa di buono". Si può tranquillamente asserire che la ragazza viva in un mondo tutto suo, insomma. E adora mangiare. Parecchio. Ma anche correre e giocare a Quidditch con amici e cugini, sempre e solo nel ruolo di portiere.
    Il suo carattere può dirsi un connubio tra l'essere sognatore e l'essere razionale.
    Un po' timida agl'inizi, è riflessiva ed introversa. Può essere scambiata per una persona “troppo seria” o “distante”, ma in realtà le piace anche stare insieme ad altre persone, ed è, soprattutto, un'inguaribile romantica ed ottimista! Ha una certa paura dei conflitti, che cerca, infatti, di evitare il più possibile. Tranne quando si tratta di difendere una persona o un qualche suo ideale. Testarda come poche, è molto difficile farle cambiare idea: quando ha preso una decisione, di solito, quella è e rimane! Per il resto, invece, rimane una persona tendenzialmente conciliante.
    Adora ridere e provare nuove esperienze, dietro il suo modo di fare spesso calmo e pacato, si nasconde una ragazza a cui piace molto sperimentare, imparare e fare nuove esperienze. Non a caso, però. Dietro ogni sua scelta, necessita trovare almeno una spiegazione che la motivi, non crede nel valore dell'adrenalina come unico scopo dell'esistenza, né tanto meno in quello di vivere una vita fatta di rischi presi tanto per “non annoiarsi”, e non per una reale passione o ragione.
    Non capita di rado di vederla assorta in qualche suo arzigolato e mirabolante pensiero o, più probabilmente, nell'invenzione di qualche personaggio o su come finire il suo ultimo disegno.
    Durante il periodo scolastico, era più una Legale Buona ma, crescendo e specializzandosi nel mestiere di Magizoologa, ha finito con l' "inselvatichirsi" un pochino! Nonostante le sue insicurezze di base rimangano, ha sviluppato la tendenza a fare, spesso, più di testa propria che altro, e a non fidarsi più a priori di una legge o di una regola "soltanto perché è scritta" (come direbbe Sally Brown all'arrivo del fatidico Primo Giorno di Scuola: si salvi chi può!)!
    Una volta arrivata alla fine del suo percorso accademico, sceglie di non tornare a vivere in Australia.
    Relazioni: Aaron Barnes e Blake Barnes sono i suoi amici "dell'infanzia", è praticamente cresciuta insieme a loro!

    CONOSCENZE

    Extra:

    Conoscenze Extra Maestria 1



    Avanzate:



    Altro:

    Galeoni:
    • 100 da spendere ONGame (Eventi e Role a pagamento).
    • //


    Debito (Galeoni):



    Ingredienti:

    Oggetti:

    Pozioni:

    Semi:

    Punti Post: 2

    Debito (Punti Post):

    Parametri Magici
    AcumeEmpatiaPercezionePotenzaTecnicaVolontà
    112011101112

    Parametri Fisici
    DestrezzaFaticaResistenzaSalute
    12111275

    Parametri Sociali
    DialetticaPopolaritàVirtuosoSinistro
    11////
    Prestigio - Neo Magizoologa
    12
    12





    Maestria Magizoologica
    Maestria Erbologica
    Maestria Medimagica
    Maestria Difensiva



    Edited by Il Narratore • - 1/7/2023, 18:27
     
    .
0 replies since 13/5/2023, 15:46   226 views
  Share  
.