Una Stretta di Manica

L'Eredità di Silente - Adulti - Capitolo III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bróðir C. Prince
     
    .
    Avatar


    Group
    Voluntas
    Posts
    233
    Location
    Røros, contea di Trøndelag, Norvegia

    Status
    Offline

    Sala Yule

    Bróðir non aveva nessuna intenzione di farsi sfuggire quell’occasione. Sì, l’inizio non era stato tra i più amichevoli, e il continuo della conversazione si prospettava roccioso e pieno di dossi, ma cosa ci si poteva aspettare da un ex-Auror piuttosto scorbutico? Non di certo sorrisi e arcobaleni, ma questo non avrebbe fatto desistere il Voluntas dal cercare di conquistarsi il favore del Numen.

    Norvegese

    Rispose. L’orgoglio era una brutta bestia, e il Guerriero lo sapeva bene. Non era semplice saper metterlo da parte e lasciarsi aiutare, o saper lasciar correre. Per Bróðir, essere un “meticcio” straniero, in suolo inglese, non era mai particolarmente pesato negli anni che aveva vissuto in Inghilterra, ma sapeva che molti babbani anziani sentendo il suo nome, sparlavano alle sue spalle. Nonostante fossero nel XXI alcune cose non cambiavano mai.

    Non mi aspetto che lei lo faccia, in realtà.

    Il solo pensiero di poter trovare piacere a conoscere un fan, o un’orda di loro, lo fece rabbrividire di disgusto e repulsione.

    Sono solo un ex-Auror, che ammira il suo operato e la rispetta, in cerca di consiglio.

    Sperava, che le sue parole potessero rabbonirlo e che, accendendo la sua curiosità, avrebbe potuto convincerlo ad ascoltare la sua storia. Forse avrebbe potuto anche far perno sul suo senso di giustizia? Da capire come, senza però rivelare troppo. Si passò una mano tra i capelli corti, dando forse l’impressione di essere più nervoso o spaventato di quanto in realtà non fosse e sperò di riuscire ad attirare la sua attenzione e la sua pietà. Anceh se usare quei mezzi non gli piaceva particolarmente, doveva trovare una soluzione al suo problema e se voleva essere sincero era quello o andare al Ministero della Magia e chiedere udienza al Capo Auror, cosa che non lo entusiasmava particolarmente, anche scontento per quello successo alla conferenza.

    Oggetti:
    • Medaglione dei Selwyn: durante una role se 1 su 1d3, un solo tentativo per role, potenzia di +7 il Parametro Percezione fino a fine role.
    Recupero Fatica: 4/4

    Invasione di rane: 3
    • 1d5
      3
    • Inviato il
      12/3/2024, 18:07
      Bróðir C. Prince
     
    .
96 replies since 5/3/2024, 00:30   2666 views
  Share  
.