Una Stretta di Manica

L'Eredità di Silente - Adulti - Capitolo III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bróðir C. Prince
     
    .
    Avatar


    Group
    Voluntas
    Posts
    233
    Location
    Røros, contea di Trøndelag, Norvegia

    Status
    Offline

    Sala Yule

    Bróðir sorrise, felice di essere riuscito ad attirare l’attenzione dell’ex-Auror e Numen, cercando di non sembrare troppo vittorioso, guardò l’uomo negli occhi e iniziò a parlare, avrebbe detto tutto? Forse, avrebbe potuto nascondere delle informazioni per se stesso, ma non credeva che gli avrebbe giovato a lungo termine, anzi era molto più probabile che sarebbe venuto a mordergli il sedere.
    Guardandosi intorno, il Guerriero si accigliò, le persone che li circondavano sembrava aver iniziato tutti a confluire verso l’ingresso dell’edificio, per poi dirigersi al primo piano. Il Voluntas, confuso dalla svolta degli enti riuscì a captare una conversazione tra due signore che gli passarono dietro la schiena.

    Hai sentito? È comparso!

    La donninna, con il viso arrossato incespicava verso la porta, forse era il vino o forse l’emozione di incontrare una celebrità del calibro di Rothschield, che da Settembre sembrava essersi guadagnato una certa reputazione, oltre che una stregua di streghe.

    Callidus Rothschield ha fatto la sua entrata nella Sala Ostara!

    Non troppo interessato all’amaricano, ma più concentrato nel risolvere il proprio problema e intento nella conversazione con il Numen, Bróðir aveva tutte le intenzioni di restare e non muoversi dalla Sala in cui si trovava. Questo, fino allo scoppiare del caos, il Guerriero ancora vigoroso e allenato, nonostante il quasi raggiungimento della mezza età, corse su per le scale fino alla Sala dalla quale provenivano i rumori di incantesimi e le grida. Non perse tempo, tirando fuori la bacchetta dalla fondina che portava sempre al braccio, la punto verso il diplomatico, padrone della serata e pronunciò uno degli incantesimi che, dopo tanti anni, conosceva come le sue tasche e che non lo aveva ancora mai deluso.

    Sala Ostara

    Protego Maxima!

    Gli occhi azzurri, saettavano di qua e di là, cercando di individuare l’origine di quei raggi di luce, così diversi ma tutti diretti verso un unico bersaglio. Non riuscendoci, iniziò a muoversi per la sala, in quel genere di situazioni era meglio non restare mai fermi, meglio muoversi, così da poter schivare gli incantesimi vaganti oltre che quelli che avrebbero potuto dirigersi verso di lui.

    Azioni:
    1. Spostamento: Sala Yule Sala Ostara
    2. Protego Maxima [Conoscenza Avanzata Difensiva - Livello 3] verso Callidus Rothschield
    Fatica: 11 - 3 [Protego Maxima - Conoscenza Avanzata Difensiva - Livello 3] = 8

    Invasione di rane: 3
    • 1d5
      3
    • Inviato il
      24/3/2024, 20:43
      Bróðir C. Prince
     
    .
96 replies since 5/3/2024, 00:30   2658 views
  Share  
.