Attacchi del 10 Marzo 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christian Carrington
     
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    684
    Location
    Londra, Inghilterra

    Status
    Offline
    Le assicuro che si tratta di un Oblivion, mi creda.

    Tentò di spiegarsi con quanta più passione riuscisse, per quanto gli fosse possibile in quel momento, ché era sicuro al cento per cento che si trattasse di un incantesimo di Memoria. Chi glielo aveva lanciato, infatti, non era probabilmente padrone di quella magia al cento per cento, tant'è che bastò poco al ragazzo per capire il motivo per cui i ricordi sembravano non esistere più nella sua testa; e invece esistevano eccome, erano solo stati nascosti dall'Oblivion.
    Avrebbe quindi presto avuto a che fare anche con un Mentalista, cosicché i suoi ricordi potessero ripristinarsi, ma nel frattempo era alla cure di Mikal che doveva affidarsi. Christian non sapeva nulla di Medimagia, quindi si limitava ad ascoltare la donna e a seguire i passaggi che gli venivano detti, punto per punto, senza farsi domande o prestare particolare attenzione a quel che gli veniva fatto. Negli anni in cui era stata la sua professoressa di Astronomia, la strega si era fatta conoscere dal ragazzo come affidabile e sincera, motivo per cui non aveva nessun dubbio sulle sue competenze.
    Soltanto una volta che ebbe finito, lasciò che la Medimaga gli rammentasse i successivi passaggi della sua convalescenza, e una volta girate le spalle per andare via avrebbe tentato di trattenerla giusto un momento di più.

    Professoressa Levischmiedt, la ringrazio molto.

    Le sussurrò con un sorriso, piegando poi il volto dall'altra e chiudendo lentamente le palpebre, lasciando che la luce della luna filtrasse dal vetro della finestra e illuminasse il suo voto, quasi desiderosa di consolare un ragazzo che per tutta la vita era stato così rispettoso delle ore notturne. Avrebbe pianto un'altra volta, e probabilmente non sarebbe stata nemmeno l'ultima, ma decise di voltarsi dall'altra nel tentativo di non farsi vedere da nessuno, ché non voleva mostrarsi in quello stato di fragilità a chicchessia. Non perché riteneva che fosse sbagliato provare emozioni, ma perché farlo in quel momento significava darla vinta a chiunque gli avesse fatto quelle cose, e non poteva permettere che accadesse.

    Post convalescenza 1/5
     
    .
27 replies since 11/3/2024, 22:12   691 views
  Share  
.