...and everything will be alright

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Logan Lee Lynch
     
    .
    Avatar


    Group
    Sensus
    Posts
    517

    Status
    Online
    Le chiacchiere con Kristofer si trasformavano presto in risate e sebbene composto, il sogghignare di Logan era ben visibile all'altro, che poteva intuire quale fosse il motivo del suo divertimento. Per quello che avevano avuto a che fare, Logan non riusciva affatto ad immaginare il Magizoologo alle prese con un affare diplomatico.

    Questo è vero, come a volte è giusto dire a qualcuno che sta solo dicendo fesserie!

    Gli rivolse un'occhiata serena. Stava in pace in quel momento ed era abbastanza certo che tutto il resto della loro chiacchierata sarebbe andata avanti così, piacevole e leggera.
    Da quando aveva cambiato lavoro, Logan aveva faticato a trovare qualcuno con cui poter far cadere una parte di maschera e lasciar crollare dalle spalle ogni tipo di peso. Ma era ad Hogsmeade e in ogni caso era come stare a casa anche solo passeggiando tra quelle vie, dove poteva guardare il cielo o ammirare un panorama che negli ultimi anni gli aveva ricordato che lì poteva sentirsi bene, al sicuro.
    Fu poco dopo aver pronunciato quella domanda sulla sua carriera, che un falco - o così gli era sembrato - attraversò la porzione di cielo da lui individuata. Un piccolo segno, molto fortunato, gli era apparso all'improvviso, anche se non aveva avuto assolutamente il tempo di prepararsi a dovere nell'accoglierlo e nel ricercarlo. Per questo non riuscì ad indagarne i movimenti e se fosse solamente un esemplare, quindi si limitò al fatto che qualcosa, tra le energie dell'universo, avesse risposto ai suoi dubbi. Ma lo aveva fatto anche Kristofer.

    Mh?

    Storse la testa verso di lui, in favore della loro conversazione, faticando per ritrovare il filo del discorso in quello che l'Animus gli stava dicendo.

    Si muore stando fermi!
    Sai che è proprio vero?


    Si fermò anche lui quando lo fece Kristofer, stando ad aspettare la gioiosa notizia allo stesso modo di quando indagava una sfera, anche se leggere nella mente del mago era tutt'altra questione e non si sarebbe mai azzardato. Poi per così poco...

    Ohh ma questa sì che è una buona nuova! Congratulazioni!

    Provò a dargli una pacca sulla spalla... un leggero buffetto, in realtà, per enfatizzare le sue parole.

    betatesting volo degli uccelli (ma poi l'ho usato come spunto di colore)
     
    .
12 replies since 24/3/2024, 23:38   252 views
  Share  
.