Oltre i Confini

Galleria d'Arte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Logan Lee Lynch
     
    .
    Avatar


    Group
    Sensus
    Posts
    517

    Status
    Offline
    Da quando era entrato alla galleria d'arte, Logan non aveva fatto altro che girovagare con un bicchiere di vino in mano, che ormai era quasi vuoto e ciò che restava serviva al mago solo per darsi un tono mentre lasciava cadere lo sguardo su questa o quell'opera, come se potesse veramente capirci qualcosa. Di certo ne apprezzava il loro valore estetico e come molti, da brava allodola, fu attratto principalmente dai giochi di luce dove si era raggruppato qualcuno di sua conoscenza.
    Non serviva neanche guardare se il suo bicchiere avesse subìto l'effetto di qualche Incantesimo di Rabbocco di troppo, perché Logan non ci vedeva assolutamente doppio. Davanti al mago, infatti, erano apparsi entrambi i gemelli Savile, con le loro energie in netto contrasto.
    Se da una parte Morgan aveva le stesse vibrazioni di un Nox, Fiònn poteva considerarsi decisamente un Lumos Solem coi glitter. Sorrise nell'andare incontro a quest'ultimo, che senza pudore lo aveva chiamato "Logyyy" in un contesto così pubblico e mondano. Trattenne il fiato e pure la risposta, sebbene dai suoi occhi trapelava un certo imbarazzo per la situazione e lo sguardo di morte fu rivolto a Morgan, che glielo aveva indirizzato.

    Fiònnuccio, come stai? Il Messere Senza Fortuna ti ha baciato e ti ha finalmente trasformato in un principe dal ranocchio che eri fino a pochi giorni fa?

    Il rapporto con Fiònn Savile si basava principalmente sull'amorevole presa per i fondelli costante, così da quando avevano cominciato a legare ad Hogwarts. Anche quel giorno, Logan si sottopose a quel loro rituale, citando velatamente la piaga che aveva costretto l'amico a rintanarsi al San Mungo per un po' di tempo.

    Bersaglio abbordabile accanto ai quadri in movimento.
    Ho sentito che adora le tartine cilindriche e hai l'oroscopo a favore.


    Fece un occhiolino a Fiònn e se fosse riuscito a liberarsi di lui, lo avrebbe visto allontanarsi verso una maldestra tecnica di abbordaggio, perché non aveva sentito parlare né di tartine, né aveva fatto l'oroscopo al suo amico. Tantomeno non era neanche certo ci fosse qualcuno con cui Fiònn potesse sfoggiare tutte le sue tecniche adulatorie.

    Salve, Morgan.

    Fece un cenno col capo, avvicinandosi al gemello più moderato e così moderato da sembrare la statua in pietra di un orso rispetto al suo gioioso fratello. Fu così che notò la presenza di Zephyrus, al quale allungò la mano per presentarsi.

    E di nuovo salve, io sono Logan.

    Fissò l'opera che stavano ammirando anche gli altri due.

    Anche voi siete stati attirati dai giochi di luci e ombre o siete qui per sostegno agli artisti?

    Tre uomini e una gamba vibes con Morgan Savile e Zephyrus Greengrass
     
    .
16 replies since 4/4/2024, 20:48   356 views
  Share  
.