Oltre i Confini

Galleria d'Arte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Logan Lee Lynch
     
    .
    Avatar


    Group
    Sensus
    Posts
    518

    Status
    Offline
    Vino. Vino era una parola che facilmente gli solleticava l'orecchio e catturava la sua attenzione, magari per deformazione professionale o per propensione all'alcolismo questo era da giudicarlo ancora. Si voltò verso colui che aveva chiesto dove si trovasse e gli rivolse un sorriso pacato, indicando il tavolino con gli stuzzichini.

    Ce n'erano un po' di bicchieri, lì! Prevedo finiranno molto prima dei tramezzini.
    Non trova che questa galleria abbia un che di... onirico?


    Nel mentre, al gruppetto si era aggiunto un nuovo arrivato . Logan aggrottò le sopracciglia nel cercare di ricordarsi il volto del mago, come se lo avesse visto tempo prima, con una divisa addosso, i colori di un'altra Casa e decisamente meno barba. Allungò anche lui la mano per presentarsi.

    Tu per caso vendevi amuleti a scuola?
    Logan, più o meno abbiamo frequentato Hogwarts negli stessi anni, credo.


    Qualcosa gli diceva che Stormy gli piaceva, senza una ragione precisa. Sentiva solamente delle ottime vibrazioni da parte del mago, come una coppia di campane tibetane che armonizzano tra loro sulla stessa frequenza.

    CITAZIONE
    Piuttosto, qualcuno di voi sa come si pronuncia esattamente il nome dell’artista?

    Logan spostò rapidamente il volto sul tesserino accanto all'opera, chinandosi appena per leggere meglio. La sua Vista era prodigiosa, ma non così tanto da leggere dei caratteri minuscoli. Ne riemerse più confuso di prima.

    Non ne ho la più pallida idea, ma parlare dell'opera e poi presentarsi potrebbe essere utile, così magari scoprirai come si pronuncia il suo nome nel presentarsi a sua volta.

    Era una tecnica abbastanza subdola, ma quale tecnica c'era da aspettarsi da un'ex Serpeverde? E quella era pure una tecnica abbastanza innocua... Tuttavia, le intenzioni di Zephyrus lo incuriosivano e non poco, tanto da fargli illuminare gli occhi. C'era qualcosa all'orizzonte.

    Forse dovremmo congratularci con tutti, o c'è un motivo particolare per cui vorresti farlo con lei?

    La scelta di parole rivolte all'Animus non era a caso e sebbene Logan amasse stare a guardare e ad ascoltare, per una volta si sentì quello che doveva indurre qualcuno a fare qualcosa, giusto per ravvivare un po' le acque e sguazzarci dentro.

    Aggiungete liberamente alle vostre narrazioni particolari sulla location, sulle opere e scambi con i PPNG artisti!
     
    .
17 replies since 4/4/2024, 20:48   373 views
  Share  
.