Coral Allen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Voluntas
    Posts
    3,222
    Location
    Dundee, Scozia

    Status
    Offline

    Coral
    Allen


    Data e luogo di Nascita: 2 Ottobre 2004, Dundee

    Stirpe: Nata Babbana

    Bacchetta: Castagno, Crine di Unicorno, molto flessibile, 13 pollici e mezzo

    Allineamento: Neutrale puro

    Mestiere: Difensore

    Scuola di Magia e Casa frequentata: Hogwarts, Corvonero

    Animali da compagnia: Dottore, un gatto europeo
    Aspetto fisico: Coral è alta nella media, magra ed esile.
    Non pratica alcuno sport, per cui la sua muscolatura è praticamente assente.
    Ha degli occhi castani vispi e attenti e dei capelli naturalmente ramati che apprezza particolarmente.
    Si reputa carina, di certo non una bellezza di cui ci si ricorda ad impatto.
    Cerca di conquistare le attenzioni della gente più con la sua personalità che con il suo aspetto, di cui comunque cerca di prendersi cura: soltanto quando si trova davanti a dei muffin al cioccolato non ci riesce poi molto bene.
    Dio, quanto sono buoni i muffin al cioccolato.

    Storia: Coral Allen è una nata babbana e contenta di esserlo.
    Cresciuta in un mondo tecnologico dove TikTok, Instagram, Facebook, Netflix e altre piattaforme digitali la facevano da padroni, non riuscì a gioire pienamente della sua natura da Strega una volta scoperta a undici anni, per cui non visse bene l'abbandono del suo mondo originario e il brusco inserimento in quello magico, fatto di incantesimi e altri avvenimenti incomprensibili.
    Arrivando ad Hogwarts, tuttavia, riuscì ad ambientarsi e a vivere con estrema gioia e felicità la sua permanenza dentro al Castello, soffrendo in maniera incredibile l'abbandono delle sue mura.
    Amante del gossip e dei pettegolezzi fin dalla più tenera età, Coral ha seguito con attenzione lo svolgersi delle vicende amorose e non dei suoi compagni nel corso degli anni a scuola, fino anche a scrivere un giornalino che diffondeva ad alcuni compagni, per lo più concasati, desiderosi come lei di aggiornamenti sulle vite dei compagni ad Hogwarts. In certi casi si era anche spinta contro il Regolamento Scolastico pur di ottenere qualche informazione personale, mettendo un freno al rischio soltanto una volta divenuta Prefetto dei Corvonero al suo V anno: la sua ottima media e le sue capacità l'avevano aiutata ad ottenere quel riconoscimento e al VII anno la spilletta da Caposcuola.
    Tutto procedeva nel migliore dei modi, fino a quando non fu lei protagonista di uno scandalo che le causò la perdita del titolo e di gran parte della Reputazione scolastica che aveva faticosamente accumulato nel corso degli anni di studi, al termine dei quali decide di andare in America per tentare di lasciarsi tutto alle spalle e ripartire da zero, cercando un impiego come Difensore presso gli uffici del M.A.C.U.S.A..
    A causa del Felix-Gate, tuttavia, decide di ritornare in patria per proteggere i suoi genitori da eventuali attacchi di anti-babbani, incapace di capire cosa fare della sua vita ora che l'Inghilterra era di nuovo tutto ciò di cui poteva disporre.

    Taccuino: -

    Aneddoti dal Passato:
    - E' stata Prefetto dei Corvonero al suo V e VI anno e Caposcuola per la prima parte del suo VII anni scolastico;
    - E' stata la fondatrice del giornalino scolastico "La voce di Morgana" dal III al V anno. Lo abbandonò a causa della sua elezione a Prefetto.

    Carattere: In generale, Coral è una ragazza solare ed energica, disinvolta, curiosa e a tratti irriverente.
    Data la passione per i telefilm babbani, il suo linguaggio è talvolta condito da riferimenti alla pop culture che però riesce spesso a capire soltanto lei, raccogliendo una serie di figuracce dietro l’altra – soprattutto in compagnia dei nati maghi.
    Usa molto spesso l'ironia, soprattutto nelle situazioni più difficili, fino a sfociare nella tragicomicità.
    Nel tempo ha scoperto di essere una pianificatrice impeccabile e la regina delle paranoiche: tende spesso a voler avere il controllo di se stessa e di ciò che la circonda, affidandosi soltanto sulle sue forze e su quelle di chi crede all'altezza.
    La determinazione che da sempre ha avuto, tuttavia, può esprimersi al meglio delle sue possibilità grazie anche alle conoscenze acquisite nel corso degli anni e alle nuove consapevolezze sui suoi poteri e sulle sue capacità.
    Quando lo desidera, sa essere pacata e professionale, soprattutto con personalità di alto prestigio.
    Tiene molto alla sua reputazione e fa di tutto perché le cose vadano esattamente come crede debbano andare, subendo forti attacchi d'ansia quando invece accade tutto l'opposto.

    Relazioni:

    - Bellamy O. Murray: il loro rapporto iniziò il primo giorno di scuola del loro primo anno ad Hogwarts, quando, sulla barca diretta verso il castello, il ragazzo si sporse troppo oltre arrivando a cadere fra le acque del Lago Nero. Coral, incapace di smettere di ridere, venne tirata giù per ripicca dal compagno. Per i primi tempi la ragazzina credette di detestare quel ragazzo dei Grifondoro, ma, come ogni undicenne che si rispetti, quell'insieme di emozioni negative non facevano altro che nascondere una normale e banale cotta per lui. Nonostante le loro differenti origini e i preconcetti che avevano l'uno sull'altra, fra i due nacque un'evidente complicità.
    Al suo terzo anno si fidanzò con Thomas Nott, un compagno di corso dei Serpeverde, e con lui riuscì ad ignorare ciò che per i primi anni di scuola aveva segretamente provato nei confronti di Bellamy. I due però continuarono a passare il tempo insieme, causando le ire dei genitori adottivi di Bellamy, che non volevano Nati Babbani attorno al figlio. Alla fine del terzo anno, minacciato dal padre, Bellamy scappa trovando rifugio nella modesta abitazione dei genitori di Coral. Lì insieme vivono un'estate da fratello e sorella, con anche Thomas a raggiungerli di tanto in tanto. Al termine delle vacanze, il padre di Bellamy, scoprendo dove fosse rimasto il figlio in quei mesi, decise di dargli un'ultima possibilità, promettendogli che se non avesse smesso di frequentare la Corvonero, lo avrebbe iscritto ad un'altra delle scuole di magia sparse per il mondo. I due allora decisero di allentare la presa, smettendo di frequentarsi per un po' e limitandosi a scambiarsi delle lettere volanti fra una parte e l'altra del castello. Una volta divenuti entrambi prefetti, ebbero più occasioni per incontrarsi e passare il tempo insieme senza dare nell'occhio.
    Una volta conosciuta la verità sui suoi genitori biologici, Bellamy chiese a Coral di aiutarlo a cercare suo fratello Casey, magonò. Lo trovarono e proprio in casa sua, i due dormirono insieme per la prima volta in un modo del tutto nuovo per entrambi.
    Consapevole di cosa aveva fatto e della reputazione che avrebbe potuto perdere a scuola, Coral allontanò Bellamy continuando a stare con Thomas, fino a quando, durante il settimo anno e ormai Capiscuola, non scoppiò ancora una volta la passione fra la Corvonero e il Grifondoro nel Settore Proibito. Beccati da Gazza, i due vennero puniti e destituiti dal loro ruolo. Coral e Thomas si lasciarono e lei, mortificata da quanto accaduto, alla fine degli studi decise di lasciare l'Inghilterra in cerca di fortuna in America, prima di essere costretta a fare ritorno in Europa a causa del Felix-gate. Soltanto la sua famiglia era a conoscenza del suo ritorno.
    Galeoni: 32,5



    Oggetti:
    2 Pezzi di Cioccolato Ruby: mangiarne un pezzo durante una role potenzia del 33% il Parametro Resistenza fino a fine role.
    1 Calderone Accelerante in Ottone: da Il Calderone QUI
    • Licenza per la guida di Veicoli Volanti
    link macchina]Veicolo Volante a 2 posti

    Pozioni:

    Semi:

    Punti Post: 34

    Parametri Magici
    AcumeEmpatiaPercezionePotenzaTecnicaVolontà
    14101014918

    Parametri Fisici
    DestrezzaFaticaResistenzaSalute
    1311890

    Parametri Sociali
    DialetticaPopolaritàVirtuosoSinistro
    39,52,5//
    Prestigio - Neo Difensore
    17
    18


    Sapienza Mentale
    Legilimens
    Occlumanzia
    Oblivion
    Dissimulo
    Desiderium
    Sapienza Mentale: 9/25
    Sapienza Trasfigurativa
    Commutatio
    Verto
    Locomotor
    Evocatio
    Evanesco
    Sapienza Trasfigurativa: 10/25
    Sapienza Difensiva
    Protego Maxima
    Protego Horribilis
    Energia Difensiva
    Protego Totalum
    Protego Volantis
    Sapienza Difensiva: 8/25


    Sapienza Arcaica
    Appare Vestigium
    Avengesium
    Purgo Anima
    Purgo Res
    Tracciatura
    Sapienza Arcaica: 5/25


    Persuasore


    Leader




    Edited by Il Narratore • - 29/4/2024, 20:17
     
    .
0 replies since 31/12/2022, 11:11   544 views
  Share  
.