"Alla luce dei fatti riportati, pensi che i centauri rappresentino un pericolo per maghi e streghe?"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, lo penso
    51.85%
    14
  • No, non lo penso
    48.15%
    13
This poll is closed (Voters: 27)

L'ira dei Centauri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anthony White
     
    .
    Avatar


    Group
    Congelati
    Posts
    100

    Status
    Offline
    All'attenzione della Redazione della Gazzetta del Profeta,

    Desidero esprimere il mio pensiero in merito alle vicende della notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio, avendole vissute in prima persona come inviato Animus per il Ministero. I Centauri sono sicuramente delle Creature da non sottovalutare, ma non per questo andrebbero etichettate come pericolose per la comunità magica. Ho avuto modo di approcciarmi e comunicare con loro in maniera del tutto razionale, dopo una prima parvenza di conflitto. Il loro comportamento è perfettamente comprensibile, in quanto minacciati e impauriti dalla moria di Unicorni e dalla presenza di completi sconosciuti. Sia chiaro, sono contrario a ogni forma di violenza. Tuttavia, posso assicurarvi che i Centauri non costituiscono alcun pericolo per la comunità magica, e ritengo altresì fortemente improbabile che un intero gruppo di Centauri decida di spostarsi dai confini della foresta per importunare altri esseri umani. Sanno essere molto territoriali, e sfido chiunque a non nutrire dei sospetti - o diventare addirittura aggressivi - nei confronti un completo sconosciuto che viola i confini della vostra abitazione. Vi invito dunque a fare questa semplice riflessione. Come vi sareste comportati voi, al posto loro, dopo mesi e mesi passati ad assistere a svariate uccisioni di Unicorni, una tra le Creature più nobili su questa terra, cercando disperatamente qualcuno contro cui puntare il dito? E se quel qualcuno si presentasse all'uscio di casa vostra?

    Cordialmente,
    Anthony White
     
    .
7 replies since 5/3/2023, 12:53   408 views
  Share  
.