Una Stretta di Manica

L'Eredità di Silente - Adulti - Capitolo III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bróðir C. Prince
     
    .
    Avatar


    Group
    Voluntas
    Posts
    233
    Location
    Røros, contea di Trøndelag, Norvegia

    Status
    Offline
    wRVKT58

    Sala Yule

    Camicia di seta bianca, completo blu scuro e scarpe nere lucide. Lo smoking palesemente babbano di Bróðir erano in contrasto rispetto alle vesti magiche più consone ad una serata di gala organizzata dal Ministero della Magia, e cozzava con gli outfit degli ospiti notevoli di Callidus Rothschild. Non c’era una particolare ragione per il quale aveva proprio scelto la Sala Yule per iniziare quel giro di chiacchere che sembrava tenere impegnati tutti coloro che si erano presentati alla festa, ma Bróðir non poteva ignorare la figura alta e magra di un Numen molto conosciuto nei circoli degli Auror di tutto il mondo. Gaius Thornwood, era stato un membro della Confederazione Internazionale dei Maghi e delle Streghe, e il Voluntas poteva solo supporre la vastità delle conoscenze, in particolar modo mei vari Corpi Auror di tutto il mondo, che l’ex Auror disponeva e forse avrebbe potuto consigliarlo sul suo “piccolo problema peloso”. Non poteva, però, in buona coscienza snobbare la fonte della conoscenza e della saggezza, oltre che attuale membro della Confederazione Internazionale dei Maghi e delle Streghe, in agguato e circolazione nella stessa stanza: Cassiopea Venturus. Essa a mal in cuore non era il suo obbiettivi di prima serata, forse avrebbe potuto parlarle in seconda.

    Signor Thornwood è un piacere conoscerla, sono Bróðir Prince.

    Avrebbe, come qualunque persona a cui era stata insegnata un po’ di civiltà, aspettato la sua possibilità per rivolgere quelle parole all’ospite che aveva deciso di puntare e con il quale sperava di intavolare una conversazione fruttuosa per sé stesso, quando mai gli sarebbe capitato di avere a portata di mano oltre che orecchie uno personalità così conosciuta? Forse mai, e il Voluntas avrebbe approfittato di ogni momento e possibilità possibile.

    Oggetti:
    • Medaglione dei Selwyn: durante una role se 1 su 1d3, un solo tentativo per role, potenzia di +7 il Parametro Percezione fino a fine role.
    Recupero Fatica: 3/4

    Invasione di rane: 5
    • 1d5
      5
    • Inviato il
      8/3/2024, 19:47
      Bróðir C. Prince
     
    .
96 replies since 5/3/2024, 00:30   2665 views
  Share  
.