Dubbio sul piano di studi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    59
    Location
    Maniero Caulfield, Galles

    Status
    Online
    Scusate la domanda, ma non mi è chiaro un particolare relativo al piano di studi.
    Nel regolamento, c'è scritto che agli studenti che si iscrivono ad anno scolastico avanzato vengono dati peri PP e dei Galeoni da usare solo e soltanto per migliorare i propri voti nelle varie conoscenze scolastiche. Nello specifico, con l'iscrizione ad aprile dovrei avere 105 Galeoni e 21 PP da utilizzare per migliorare i voti. Ma devo utilizzarli "dandoli per scontati" alla creazione della scheda, oppure devo farne regolare richiesta nell'apposita discussione in cui si migliorano i voti? E se si tratta del secondo caso, devo farlo prima dell'approvazione scheda o dopo? Grazie in anticipo. Credo mi manchi solo questo e poi ho fatto tutto quello che serve per sottoporre il pg ad approvazione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    631
    Location
    Bristol, England

    Status
    Online
    Ciao! Rispondo subito ai tuoi dubbi :D

    - E' necessario tu faccia richiesta nell'apposito topic, così che possa rimanere "traccia" della tua conversione anche nel futuro (se tu li inserissi subito in scheda non ci sarebbe modo tra qualche mese di sapere quali fossero i tuoi voti iniziali, e potrebbe far comodo eventualmente per le borse di studio che si danno a fine anno!). Ti basta scrivere nel topic di conversione che stai utilizzando i punti per l'iscrizione tardiva;

    - Di conseguenza, puoi richiedere la conversione in qualsiasi momento, anche tra un mese, l'importante è che utilizzi quei PP e quei Galeoni solo e soltanto per convertire voti e non per acquistare altro! Tienine quindi traccia se dovessi decidere di aspettare a convertirli.

    Nel caso in cui qualcosa non fosse ancora chiaro non esitare a scrivere ancora qui sotto o contattarci in privato <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    59
    Location
    Maniero Caulfield, Galles

    Status
    Online
    Benissimo, grazie mille per la risposta esaustiva! Allora aspetto un po' a convertirli, e quando lo faccio dichiarerò nell'apposita discussione che sto utilizzando il bonus di iscrizione tardiva!
    Ok, allora direi che ho finito il pg!
     
    .
2 replies since 19/4/2024, 14:20   38 views
  Share  
.