Sotterranei Nero Armadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Narratore •
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Il Narratore
    Posts
    3,754

    Status
    Anonymous
    La fama dell'Armadio Oscuro era una leggenda che circolava da sempre nei corridoi del castello, fin troppo attraente perchè studenti di ogni genere non provassero a cercarlo prima ed a scovarne tesori poi. Perfino anime più candide come Setoshi e Benjamin non riuscirono a trattenersi dal fare un tentativo, che a dare un'occhiata che male ci sarebbe mai stato? Nessuno, se i due studenti fossero stati diligenti abbastanza da tenere le mani a posto. Perchè l'Armadio svelò loro qualcosa, ponendoli davanti al dilemma etico dell'appriopriazione indebita.
    Setoshi, sulle prime, sarebbe riuscito ad inquadrare una piccola ampolla dall'aria effettivamente interessante. Se l'avesse presa ed eventualmente stappata, avrebbe facilmente riconosciuto la presenza di una sostanza nociva ed incredibilmente velenosa, sebbene la strana densità del liquido suggeriva una preparazione non ottimale.
    Benjamin, invece, poteva riconoscere subito le fattezze di un portaincubi in perfette condizioni e praticamente pronto all'uso.

    Setoshi trova una dose di Veleno di Semi di Luna, che tuttavia necessità di un passaggio da Magie Sinister per poter essere utilizzabile.
    Benjamin trova un portaincubi (Negozio Emporio di Magia Nera, alla voce "Oggetti di Magia Nera (Illegali)") perfettamente integro e funzionante.

    NB: trattandosi di oggetti oscuri in entrambi i casi, qualora vogliate tenerli dovrete contattare di nuovo Il Narratore per gli esiti della missione "L'Eretico".

    Setoshi Mirai Benjamin D' Angelo1
     
    .
5 replies since 27/3/2024, 16:33   139 views
  Share  
.