Felix Felicis ~ Harry Potter GdR

Posts written by Bróðir C. Prince

  1. .
    Benvenuta! <3
  2. .
    Sì…

    Chiaro, conciso, semplice, per alcuni aspetti anche cinico e chiuso. Questo era Bróðir, un libro sigillato con catene nere e magia, impossibilitato ad aprirsi, a raccontare la propria storia, racchiusa in linee sinuose d’inchiostro nero su carta ingiallita dal tempo. Le catene in lega di ferro battuto con intrecciati nel metallo fili di magia che incatenava non solo il suo cuore, ma anche i suoi ricordi. Avvolte intorno ai suoi polsi le catene, pesanti e annerite dalla combinazione di ferro e magia, radicavano sul le sue emozioni e regnavano sui suoi sentimenti, rendendo il suo corpo e la sua mente una cassaforte, o una stanza, impossibile da aprire ed esplorare. Nel quale era impossibile far entrare o estrarre qualcosa o qualcuno, infatti, non era semplice far aprire l’uomo o insinuarsi nel suo cuore, si potevano contare sulle dita di una mano le persone che davvero piacevano o al quale Bróðir era affezionato. Era fatto così, il Guerriero, sempre chiuso, senza mai aprirsi o confidarsi con qualcuno, che siano amici o sconosciuti. Era facile nascondersi dagli occhi indagatrici, sia di conoscenti che sconosciuti, senza mai fare affidamento su nessuno, non essendo mai stato il tipo da chiedere aiuto o affidare la propria vita a qualcuno (che si fidasse o meno).

    A me no.

    Un pensiero semplice, da poche pretese, ma efficace nell’esternare la sua posizione in merito se argomentato a voce alta e in qualsiasi altra compagnia, forse anche un po’ frainteso. Il quale fu accompagnato da un sottile cenno del capo, con il quale l’uomo cercò di trasmettere il suo apprezzamento per le parole della donna, anche se non c’era nessun bisogno di sentirsi dispiaciuti. Dopotutto lui non lo era.
    Il rapporto tra lui e suo padre era, quando ancora vivo, stato sempre un po’ complicato, almeno per gli estranei e forse lo ritenevano anche strano e anche un po’ sbagliato. Indifferenza, negligenza forse, crudeltà un po’, freddezza, e altri. Ci sono molti aggetti tra cui scegliere per descrivere il loro rapporto e mai tutti dei più carini che potevano venirgli in mento o anche solo conoscere. Avendoci fatto il callo, non lo disturbava più di tanto la natura delle poche conversazioni che i due avevano avuto nel tempo in cui Sophron era ancora vivo, semplicemente preferiva non parlane e non pensarci.

    Ai morti

    Fece eco all’Auror, per poi prendere con la mano destra il bicchiere di brandy e alzandolo verso quello di whisky, imitando la donna seduta davanti a lui, per poi finire il bicchiere in un colpo solo.

    Nephele Hargrave
  3. .
    Benvenuta! <3
  4. .
    Bróðir ascoltò con indulgenza le pronunce del suo nome borbottate dalla donna davanti a lui, che tra un morso del panino e l’altro stava distruggendo il suo nome nei più modi disperati. In qualsiasi altra circostanza avrebbe potuto continuare ad insistere per farle capire la pronuncia corretta del suo nome, insistendo all’infinito. Era, dopotutto, testardo e, come di sua natura, avrebbe girato la testa e commentato gli errori della donna con astio e terrore, ma era stanco. La bionda sapeva decisamente come riuscire a spremere le energie da qualunque persona con cui intavolava una conversazione di qualsiasi tipo. Il Guerriero era stanco, esausto già da soli una trentina di minuti di conversazione con quella donna estenuante, arzilla e decisamente strana. Si portò la sigaretta alle labbra, dando un tiro, il fumo che si espandeva nei polmoni grazie alla boccata di respiro che tirò, e poi buttandolo via prima che gli finisse in gola. Le sua sopracciglia si levarono quasi fino all’attaccatura dei suoi capelli biondi, gli occhi pieni di sorpresa e stupore, oltre che un bel po’ di confusione. Sembra un’esperta, questa donna, nel generare confusione e sorpresa, non sempre del tipo “buono”, al suo prossimo.

    Spiriti? È una strega?

    Mascherò i suoi sentimenti, quasi a tempo di record, cercando di non far notare alle donna della scivolata, in quei tempi così incerti, dopo il Felix-Gate, era molto importate la prudenza e il “mistero”, l’obbiettivo era cercare di non farsi scoprire. Avrebbe potuto essere un indizio, per fargli capire la sua “natura”, ma sembrava improbabile, in quei tempi dopotutto la riservatezza e la cautela dovrebbero essere i primi due vocaboli del dizionario nelle menti e nel comportamento di tutti i maghi e le streghe del mondo. Sembrava quasi impossibile, che una strega, anche se “strana” per i loro standard, rischiasse così con uno sconosciuto, con il rischio che qualcun altro possa sentirla, ma poi forse poteva essere vero anche il contrario.

    Capisco...

    Imbarazzo, uno dei mille e più disperati motivi per i quali ripudiava le conversazioni, nonostante la sua gentilezza nell’intrattenersi con gli sconosciuti. Amava il silenzio, o meglio la tranquillità dello stare da soli o anche in compagni, senza però dare sfogo alle corde vocali, ma erano i silenzi “comodi” che preferiva, mentre i silenzi “imbarazzanti” li odiava. Non saper di cosa parlare con qualcuno, esso sia uno sconosciuto o meno non aveva troppo importanza, l’imbarazzo era un ottimo deterrente per interrompere una conversazione scomoda.

    Meglio di “brodino”

    Pensò, un po’ cinico, all’appellativo che la donna gli affibbiò, non molto tempo dopo, sembrando sinceramente non notare l’imbarazzo provato da Bróðir, che un po’ schifato dalle maniere pressoché incivili di Elladora.

    Faccio un giro...

    Vago, molto vago, forse anche un po’ sospetto. Fu il meglio, però che riuscì a tir fuori.

    Lulu Sparks
  5. .
    Benvenuto! <3
  6. .
    5GOBh1Q
    Nome Creatura: Aoi Kaeru
    Descrizione fisica: Simile ad una rana, è originaria del Giappone, dai colori del blu e dell’azzurro, ha i quattro arti più lunghi del normale e possiede tra gli arti superiori e quelli inferiori una membrana, che lo rende in grado di planare. La lingua è più biforcuta e lunga, in grado di estendersi per più di 2 metri. Vive negli stagni, nascosta, in grado di mimetizzarsi tra i suoi simili babbani.
    Abilità magica: Riesce a creare delle bolle d’acqua, simili a quelle di sapone babbane, possedenti poteri curativi, sebbene lievi, molto utili.
    Ingredienti: Zampe di Aoi Kaeru, Occhi di Aoi Kaeru e Lingua di Aoi Kaeru
  7. .
    Incarto: Grifondoro
    Gusto: Cioccolato Fondente
    Pralinatura o Aroma: //
  8. .
    Ciao Sun! Benvenuto! <3
  9. .
    Post del/i mese/i precedenti (OFF) non accreditati: -

    Mese e Anno: Aprile 2023
    Post 1: Link 1 [+65]
    Post 2: Link 2 [+45]
    Post 3: Link 3 [+30]
    Post 4: Link 4 [+20]
    Post 5: Link 5 [+15] (+7 = 22) (BOH-ma-c'è-il-ponte-lungo!)
    Post 6: Link 6 [+10] (+7 = 17) (BOH-ma-c'è-il-ponte-lungo!)
    Post 7: Link 7 [+6] (1/5 Ponte Da Disoccupati!)
    Post 8:
    Post 9:
    Post 10:

    Altri Post:
    - 11:
    - 12:
    - 13:
    - 14:
    - 15:
    - Ecc.

    Totale Galeoni accumulati: 191 + 14 = 205

    Edited by Bróðir C. Prince - 29/4/2023, 14:32
  10. .
    Scacciò i ricordi, oscuri e dolorosi, di quegli anni della sua vita che avrebbe davvero voluto dimenticare e sotterrare sotto metri e metri di terra e fango, ma i quali molte volte, soprattutto nella solitudine di casa sua e con la sola compagnia dei suoi lupi e una bottiglia di whiskey invecchiato, continuavano a tormentarlo. Erano i momenti come quelli che si diceva, se non felice, almeno trovava utile le incessanti (e in alcuni casi dolorose) sessioni di allenamento con Sophron nel suo studio a tarda notte per imparare a proteggere la sua mente. e i suoi sentimenti dietro un muro impenetrabile. Il suo viso e i suoi pensieri si chiusero, esternando il suo desiderio di non parlare di quel tempo ormai passato e lontano, per tipo un secondo sembrò quasi umano, e non il robot senza emozioni e sentimenti che era stato cresciuto per essere, e del quale non voleva ricordare le azioni del passato.

    …inoltre, apprendere gli errori commessi, sia nella loro creazione, e successiva evoluzione, che nel loro utilizzo, può raggirare il rischio nel loro uso.

    Finì, aggiungendo il suo contributo, il discorso della donna bionda, osservando le movenze decisamente appassionate ed entusiaste sull’argomento che stavano portando avanti. Non capitava spesso che Bróðir trovasse piacevole conversare con le persone come Nephele, per la maggior parte aperte ai propri pensieri e sentimenti – o almeno, così lui l’aveva inquadrata –, il mezzo-Norvegese infatti odiava intrattenersi in qualsiasi tipo di conversazione, preferendo studiare e analizzare il comportamento degli altri nell’ombra e nel silenzio. Era infatti convinto che il silenzio possa rivelare molto di una persona, anche solo osservandola.

    Ah… niente di male, semplicemente, avendo lavorato per un Ministero straniero con pratiche e procedure diverse da quelle, in questo caso, inglesi era un po’ forzato presumere di poter continuare a lavorare nello stesso settore. In particolar modo in una carriera delicata come quella dell’Auror.

    I segreti dopo tutto, bisognava sempre tenerseli vicino al petto. Il modo migliore per mantenere un segreto è tenertelo per te. il secondo è di dirlo a una sola persona se proprio devi. Non c’è un terzo modo. – uno dei tanti mantra, che il suo vecchio professore all’accademia aveva inculcato nella sua testa e in quella dei suoi compagni.

    Affari di famiglia…

    Con l’evidente aria di uno il quale non voleva approfondire la questione, il Guerriero si appoggiò allo schienale della sedia in legno, sapendo però che se la donna si fosse rivelata una curiosona non sarebbe scampato alle domande scomode al quale la sua risposta avrebbe dato seguito; quindi, provò ad anticipare le parole della bionda, approfondendo, ma non troppo.

    La morte di mio padre...

    Sperò che parlare della morte di suo padre potesse suscitare abbastanza imbarazzo nella donna per farle decidere di evitare completamente l’argomento. Non era pronto, o meglio non era disposto, a parlare con un estraneo di Diana.

    Nephele Hargrave
  11. .
    Benvenuta <3
  12. .
    Ingredienti trovati e quantità:
    CITAZIONE
    X o Comuni: Occhi di Pesce Palla - Papaveri - Rosa - Milza di Lucertola
    XX: Squame di Ippocampo
    XXXXX: Corda di Cuore di Drago (ottenuta con la forza) - Foglie di Pugnacio

    Lanci di dadi: Raccolta Ingredienti Evento Annuncio - Quali Ingredienti?
    Categoria e Maestrie: Adulto senza Meastrie Affini

    Edited by Lulu Sparks - 30/3/2023, 15:42
  13. .
    Dado Precedente





    X o comuni: 120
    • 4d59
      13
      47
      49
      11
    • Inviato il
      25/3/2023, 15:01
      Bróðir C. Prince
    XX: 22
    • 1d27
      22
    • Inviato il
      25/3/2023, 15:01
      Bróðir C. Prince
    XXXXX: 42
    • 2d33
      27
      15
    • Inviato il
      25/3/2023, 15:01
      Bróðir C. Prince
  14. .
    Raccolta Ingredienti Evento Annuncio: 542
    • 10d100
      3
      2
      90
      53
      56
      99
      61
      38
      79
      61
    • Inviato il
      25/3/2023, 14:58
      Bróðir C. Prince
  15. .
    Benvenuta <3
163 replies since 16/10/2022
.