Felix Felicis ~ Harry Potter GdR

Posts written by Lulu Sparks

  1. .
    Benvenuto Gio!
    Sappi che mi hai triggerata per qualche minuto perché il Master della campagna a cui partecipo attualmente - sì, anche io gioco a D&D insieme agli altri due admin - SI FA CHIAMARE PROPRIO "GIO"

    (Muovo una ladra Scarlett Selwyn <3)

    Detto gio ciò, amiamo i tassi e chiunque li ami, sono bestioline bistrattate!
    Ho visto che sei già entrato su Telegram, quindi non mi resta che augurarti buona permanenza e ricordarti che puoi contattarci per qualsiasi dubbio! <3
  2. .
    Suggerimento accettato con piacere <3
    I manuali da te proposti sono stati aggiunti al prezzario del Ghirigoro!
  3. .
    Quoto tutto quello che ha detto Sabrina De Rosa!
    Ergo... un super benvenuto, Erhys: la "banalità" non ci spaventa, non preoccuparti - anche se direi che questa presentazione è tutt'altro che "banale".
    Qui ancora alcuni studiano, molti lavorano, altri - io, ma da meno di un anno - giocano a D&D, quindi anche se non ami incondizionatamente HP penso tu sia nel posto giusto!
    Ti ringrazio poi per le tue parole sulla grafica: è un aspetto del gioco a cui teniamo particolarmente ed è bello che venga notato!

    Sappi che se vuoi ci trovi anche su Telegram, e che per qualsiasi dubbio puoi contattarci qui o lì!
    Hai già in mente che PG creare? <3
  4. .
    Benvenuta, Fiona <3
    Purtroppo non ho mai mangiato il miso, preferisco i gatti ai cani (ne ho uno, non posso non essere di parte :wub:), sono infj e decisamente Tassorosso in real life.
    Nonostante queste differenze... ci hai scelto, QUINDI TI SI PERDONA TUTTO anche lo Smistamento attuale!

    Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci. Buona permanenza! <3
  5. .
    Celine Baxter
    Felix Token posseduti: 104
    Richiesta di accredito per completamento obbiettivo:
    Posta tot. volte al mese: 4+18+4+13+3+9= 51 post: 50 FT
    Vota in Top Forum: 5 FT
    Benvenuti: x+ x+x+x+x= 5 FT
    Concludi una role in cui hai fatto almeno 7 post: x: 10 FT

    Felix Token totali: 70 (Da 104 a 174)

    Edited by Il Narratore • - 1/5/2024, 22:41
  6. .
    Ciao zappatrice di meme antiquati, benvenuta in questa land dominata dai più o meno trentenni <3

    Io ho una Piggì Grifondoro, quindi ovviamente spero di vederti fra quelle fila :ph34r: :grifo:
    Ma passiamo subito al sodo:
    QUI eventino free per studenti con annuncio a sorpresa per il prossimo anno scolastico (NON VUOI PERDERLO SALLO)

    QUI iscrizione all'imminente per gli Adulti alla Seduta Straordinaria del Wizengamot, anche questa piccantina!

    Sul tondino Telegram in home, invece, trovi noi OFFGame: ogni giorno foto di gatti e buongiornissimi per rispecchiare il mood dei nostri anni!

    Ti auguro una buona permanenza, e per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci!
  7. .
    Dialettica 5 per 400 Galeoni!
  8. .
    Lulu Sparks
    Acquisto:

    Sapienza Mentale
    - Occlumanzia > Livello 3 (14 PP)

    Totale PP spesi: 14
    Totale Galeoni spesi: //
  9. .
    Con gli occhi chiusi e le dita ben strette fra di loro, Lulu cercò di ignorare il più possibile le urla circostanti e di azzerare il respiro ogni volta che sentiva dei passi estranei avvicinarsi nei suoi dintorni, pregando mentalmente il dio delle cantanti, semmai fosse esistito, di proteggerla a qualunque costo – purché quello da pagare non la riguardasse in prima persona, chiaramente.
    Quando sentì delle gocce di pioggia iniziare a bagnarle le gote, fu molto difficile resistere alla tentazione di aprire gli occhi per capire cosa stesse accadendo attorno a lei, aspettandosi da un momento all'altro che qualcuno la cogliesse in fallo e rendesse giustizia alla sua posa mandandola per davvero all'altro mondo.
    Dopo qualche minuto, quando non ci furono più urla o suoni di incantesimi, Lulu azzardò un'occhiata verso l'esterno, aprendo appena appena uno degli occhi: c'erano persone stese per terra, altre in piedi che correvano o camminavano a passi svelti. Una parte di sé sperò che fra quelle ci fosse la sua amata cugina, finita vittima del suo Incantesimo e magari anche di qualcosa di peggiore. La collana di perle, poi, era ancora lì, addosso alla donna che aveva osservato prima di fingersi morta. Fu a quel punto che l'istinto prese il sopravvento, con la mano che si alzava verso l'alto a cercare di afferrarla e prenderla per-

    matilda-sequel-danny-devito_jpg_1200x0_crop_q85
    LULU!
    AMORE MIO! SEI VIVA!


    La mano si fermò a metà strada, mentre gli occhi allontanavano per sempre quella finzione aprendosi del tutto: davanti a lei c'era quel disgustoso essere del marito, Bernie Bulstrode.
    Sembrava preoccupato, un'espressione che di solito non gli vedeva mai cucita addosso.

    Sono corso appena ho saputo!
    Già temevo per i nostri guadagni futuri!


    E per un buon motivo: Bernie era evidentemente spaventato dall'idea di perdere la punta di diamante del suo prossimo locale, lo Sparkling Fwooper. D'altronde, come avrebbe potuto dargli torto?
    Lulu cominciò ad osservarlo con scetticismo, mettendosi seduta a fatica mentre si massaggiava le ginocchia e la schiena per lo sforzo di star stesa su una superficie tutt'altro che morbida.
    Porse quindi un braccio verso l'uomo, evidentemente incapace di aiutarla a rimettersi in piedi: per qualche secondo diedero vita ad un siparietto molto particolare con lui che, alto 1,43 cm, provava ad alzare lei che era molto più alta e grassa di lui e che per più di una volta rischiò di trascinarselo addosso. Alla fine riuscì ad alzarsi, sistemando il meraviglioso scialle rosa attorno al suo collo come se quella sera non fosse accaduto nulla.

    Ci vuole ben altro per mettermi a terra, tesoro.

    Per lo meno, quando non era lei stessa a farlo di sua spontanea volontà.

    Andiamo?

    Prendendo l'uomo a braccetto, Lulu si sarebbe dileguata lontano da quel postaccio maledetto, calpestando il terreno col disgusto di chi aveva dovuto indossare un vestito di seconda mano e la soddisfazione di chi invece aveva vinto un incontro privato con Celestina Warbeck, ripensando alla magia che aveva lanciato su sua cugina.
  10. .
    Benvenuta fra di noi <3

    Del Metal purtroppo non so molto, contrariamente all'altro admin che invece è un intenditore: di PG cattivi/psicopatici/caotici invece ne so qualcosina e hai subito catturato la mia attenzione :ph34r:

    Quando vorrai potrai trovarci anche OFFGame su Telegram e per qualsiasi domanda non esitare a contattarci!
    Buona permanenza <3
  11. .
    Ciao Ellen <3
    Una bellissima presentazione, e grazie per i complimenti anche da parte mia!

    Ti segnalo che per gli studenti è stato appena aperto un nuovo evento e che a maggio ci sarà una partita di quidditch!

    Se dovessi avere bisogno di una mano, non esitare a contattarci.
    Ci vediamo in giro!!
  12. .
    Lulu correva, correva e correva, inciampando più volte sulle sue stesse scarpe e sul suo prezioso vestito, oramai lontano dalla magnificenza con la quale lo aveva descritto fino a pochi minuti prima.
    Continuava a vedere gli incantesimi scorrere da un punto all'altro della Sala Ostara, ad ascoltare le urla delle persone, a guardare il modo in cui quei babbei mettevano a rischio la propria vita per salvare quella di Rothschield. La ciliegina, infine, venne posta sulla torta da Horace Qualcosa, un Magizoologo molto famoso di cui tuttavia Lulu ricordava molto poco: un Jinn. Forse era stato proprio lui a rapirle i pensieri per diversi istanti, prima che potesse liberarsene. Lulu, intanto, continuava a correre goffamente con la bacchetta stretta in mano e un'unica consapevolezza nella mente: lei non era una combattente. Avrebbe persino potuto provare a smaterializzarsi per togliersi dall'impiccio, ma non era nemmeno tanto brava a farlo. Si ritrovò ad urlare dalla rabbia, prendendo da uno dei tavoli un bicchiere di vetro che lanciò per terra furente e al solo scopo di sfogarsi. Piegandosi, in seguito, provò a trovare rifugio sotto allo stesso tavolo, salvo poi accorgersi di quanto fosse faticoso provare ad entrarci e allo stesso tempo pericoloso: maghi e streghe potevano essere scagliati li sopra da un momento all'altro, distruggendo il tavolo e quindi danneggiando lo splendido viso di Lulu, se non peggio.
    Immersa in uno stato di panico totale, la cantante non sapeva cosa fare, sentendo l'aria iniziare a mancarle dai polmoni: si guardò prima a destra, poi a sinistra, poi di nuovo a destra.
    Alla fine, si buttò per terra assumendo la posa più disperata e svenevola di cui era capace: se non poteva sconfiggerli, poteva sfilarsi dal combattimento. E quale modo migliore di farlo se non fingendo di essere stata colpita, o peggio, uccisa? Si sistemò quindi fra un centenne con la bocca aperta e una donna altrettanto centenne con una meravigliosa collana di perle, cercando di trovare una posizione che fosse il più comoda possibile. Poi, iniziò a pensare a come poter fare sua quella collana, fin troppo bella per essere lasciata addosso ad un cadavere.

    Lulu si finge morta (?)
    Di conseguenza, non cerca nessun Jinn.
  13. .
    Ottenuti!
  14. .


    Mi sono preoccupata di constatare che il link funzionasse e non che fosse corretto il nome: ovviamente serve il servizio da tè!
    Modificato <3
  15. .
    Details aggiustato! Puoi richiedere i tuoi FT (e in caso segnalare direttamente qui i prossimi bug!) :3
    Mentre per i link invece non noto problemi :ph34r:
317 replies since 9/3/2022
.