E niente… Alla fine…

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Intracciabile
    Posts
    14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buontonno! E niente… Eccomi qui!
    Sono Nero e sono qui perché … Beh perché
    Per giocare ovviamente e mi sembrava molto molto interessante! E anche perché c’è qualcuno in particolare che mi sta stalkerizzando e mi sta cercando in tutti i modi di convincermi… e quindi eccomi qui (?)
    Ruolo da tanti anni, sia su forum che su chat, prediligendo urban fantasy, fantasy classico e anche qualcosa di moderno e giochi a tema HP ovviamente!
    Sono metallara convinta e della musica ci ho fatto anche un po’ la mia professione u.u
    Adesso me ne torno all’angolino, continuerò a leggermi bene tutte le cose e… e niente! Spero di poter giocare appena sarò pronta con tutto quanto!
    Ps: Prediligo pg malvagi, caotici e psicopatici u.u ma ho anche dei difetti (?)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    88
    Location
    Maniero Caulfield, Galles

    Status
    Offline
    Non sono assolutamente colpevole di questa iscrizione....
    Benvenuta, non vedo l'ora di invadere il gdr con te! <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    656

    Status
    Anonymous
    Un benvenuto malvaggggio è assai gradito, felice che qualcuno ti abbia convinta a venire su questa landa per cimentarti con personaggi moralmente diversi :f:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Sensus
    Posts
    506

    Status
    Offline
    Buona spigola a te 🙃 e benvenutə su FF!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Intracciabile
    Posts
    1,303

    Status
    Online
    Benvenuta fra di noi <3

    Del Metal purtroppo non so molto, contrariamente all'altro admin che invece è un intenditore: di PG cattivi/psicopatici/caotici invece ne so qualcosina e hai subito catturato la mia attenzione :ph34r:

    Quando vorrai potrai trovarci anche OFFGame su Telegram e per qualsiasi domanda non esitare a contattarci!
    Buona permanenza <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    451
    Location
    Howth - Irlanda

    Status
    Online
    HEEEELLCOOOOME!!! :f: :f: :f:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Corvonero
    Posts
    634

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! <3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Acumen
    Posts
    418

    Status
    Offline
    Ma che incredibile sorpresa!
    (Non era una sorpresa, sapevamo da un'oretta della tua venuta)

    Sono molto lieto che la fazione metallica si rinforzi. La crociata contro Taylor Swift non si fa da sola, del resto *si attira consapevolmente addosso le ire di mezzo forum*
    Qui troverai una casa per tutti i disturbi che vorrai dare ai tuoi PG e, oserei dire, in molti casi persino pane per i loro denti. Ma lo scoprirai presto...
    Ci leggiamo in giro!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    682
    Location
    Londra, Inghilterra

    Status
    Offline
    Benvenutissimo <3 <3 <3
    Sai già che PG portare tra noi? Se opti per uno studente, non posso che augurarTI di finire nella Casa migliore di tutte... :serpe: :serpe: :serpe:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Animus
    Posts
    156

    Status
    Anonymous
    Benvenuta fra noi!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    553
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    Offline
    Benvenuta <3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Intracciabile
    Posts
    14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie a tutti! In questi giorni, finito il tour de force del finesettimana, inizio a costruirmi il pg * sfrega le manine *
    comunque... Mooolto, Moooolto probabilmente.. Giusto perchè si, insomma... Dobbiamo farci subito riconoscere :rolleyes: porterò proprio un malvagio cattivo cattivissimo (?)
    Stay tuned u.u
    e ancora grazie a tutti per l'accoglienza!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    655
    Location
    Bristol, England

    Status
    Online
    Benvenuta carissima!
    Io faccio sempre l'Admin fanalino di coda, così faccio fare il lavoro sporco agli altri due :D scherzo ovviamente, mi chiamo Alessandra e purtroppo di musica metal non ne so molto - nulla a dir la verità, sulla musica sono molto basic e quindi ascolto tutto ciò che c'è di commerciale alternando a suondtrack di videogiochi vari e di cartoni Disney :D
    Fatto questo breve excursus sui miei gusti musicali di cui non frega assolutamente niente a nessuno, attendo con ansia di scoprire il tuo PG! Sono certa che On game ci incontreremo in qualche modo, ho una schiera di personaggi dentro e fuori la scuola prontissimi a qualsiasi interazione :3

    Intanto però benvenuta ancora <3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    275

    Status
    Online
    Welcome!
     
    .
13 replies since 26/4/2024, 17:40   169 views
  Share  
.