Non sono riuscita a resistere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    56
    Location
    Maniero Caulfield, Galles

    Status
    Online
    Salve a tutti, io sono Ellen, età innominabile, appassionata di Harry Potter e di gdr da praticamente una vita.
    Faccio una piccola premessa: dopo aver giocato su forum a tema Harry Potter per oltre un decennio e mezzo, negli ultimi mesi mi sono fermata, dopo aver chiuso bruscamente quello da me gestito. Per qualche mese non ne ho più voluto sapere dell'argomento, ma adesso che ho di nuovo voglia di giocarlo, ho scelto il gdr che più ha attirato la mia attenzione negli ultimi anni. Da quando è nato, infatti, Felix Felicis mi è sempre sembrato ben fatto e molto interessante, ma non avevo il tempo o la testa per giocare.
    Ebbene, adesso sono riuscita ad iscrivermi.

    Che altro dire? Sono un'amante dei gdr in cui si premia il gioco, in cui il pg cresce facendo cose e migliora i parametri spendendo esperienza. Sono dinamiche che difficilmente si trovano nei gdr via forum, essendo proprie soprattutto di quelli via chat, perciò devo dire che questo è sicuramente un punto a favore di Felix Felicis nel mio personale gradimento.
    E sono anche un'amante dei regolamenti, forse anche un po' maniacale. Tanto che, fra ieri e oggi, ho letto quasi ogni singola parola presente nei regolamenti (tutto tranne la creazione dei pg adulti e il Quidditch, che leggerò con calma quando mi serviranno).

    Per ora, quindi, eccomi con un pg studente, e procedo nel fare tutto il necessario per entrare in gioco..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    539
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    Offline
    Ciao Elle, Benvenuta tra noi! Il mio nome è Irene e ti dò il benvenuto con Benjamin del Quinto anno ci vediamo in Game. Fai con calma la tua scheda poi si conosceranno quando sarà il momento. A Presto. in on <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Acumen
    Posts
    411

    Status
    Offline
    Salve a te, Ellen!
    Io sono Flavio, uno delle admin del gioco, età innominabile anche io ma più 1 la settimana scorsa. Non sei sola.
    Inizio subito col ringraziarti per l'enorme complimento che ci hai fatto: se siamo davvero il gioco che più ti ha incuriosito negli ultimi anni, e ci hai seguito dalla nascita, ne siamo onorati! Non è una cosa che ci dicono spesso... E la cosa migliore è che finalmente tu abbia trovato il modo di iscriverti. Saggia, si vede che hai un'età innominabile (?).
    La tua applicazione è lodevole, a dir poco. E dire che nel vademecum di benvenuto abbiamo anche scritto "non c'è bisogno di conoscere tutto il regolamento subito", ma tu sei evidentemente andata in modalità "hold my forumfree". Ci piace lo stesso, figurarsi se ci lamentiamo.
    Che dire di più? Sei già partita con uno studente, sai già che esistono gli adulti per quando vorrai ("se" omesso, ops)... non mi resta che ricordarti che per qualunque dubbio siamo a tua disposizione, qui o via MP e che, se ti va, abbiamo una chat Telegram per scherzare, mandarci foto di gatti e meme sul gioco e non (o per chiedere assistenza rapida).
    Ti auguro un buon inizio, una buona creazione e ci leggiamo presto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    56
    Location
    Maniero Caulfield, Galles

    Status
    Online
    Grazie del benvenuto! ^^ Spero di poter entrare in gioco presto, e di incontrare tutti i pg. E chiaramente i prossimi pg li ho già in mente, quindi è solo questione di tempo prima che io cominci ad espandermi tipo blob in tutto il forum.

    Per quanto riguarda i complimenti, quando qualcosa è fatto bene secondo me li merita. E per i regolamenti... ehm sì, diciamo che io tendo sempre a leggerli per intero prima di iscrivermi, saltando giusto le parti che palesemente non mi servono. Una valutazione del regolamento è anche quello che mi fa dire se un gdr che mi ispira è davvero il posto adatto a me o se ha meccaniche con cui non mi troverei bene, perciò trovo essenziale leggere il più possibile per fare solo iscrizioni mirate, così da non perdere tempo io e non farlo perdere allo staff dei gdr.
    E ok, magari ho qualche fissazione maniacale, ma sono anche dell'idea che le cose o si fanno bene, o cosa si fanno a fare?

    Detto questo, sono a buon punto con la stesura della scheda, che inizierò a postare quando sarà ultimato lo smistamento. Alla fine questo è un bimbo che ho già giocato diverse altre volte, quindi lo devo solo riadattare al contesto. E non vedo l'ora di poter cominciare a giocare!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Sensus
    Posts
    123

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Ellen! <3
    Anche io come te sono capitata da queste parti dopo un periodo di pausa dal mondo del GDR, e da quel momento non sono più andata via. Questo è il mio pg adulto (l'unico per il momento), ma non vedo l'ora di conoscere il tuo PG tra i corridoi di Hogwarts! :f:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Intracciabile
    Posts
    1,295

    Status
    Offline
    Ciao Ellen <3
    Una bellissima presentazione, e grazie per i complimenti anche da parte mia!

    Ti segnalo che per gli studenti è stato appena aperto un nuovo evento e che a maggio ci sarà una partita di quidditch!

    Se dovessi avere bisogno di una mano, non esitare a contattarci.
    Ci vediamo in giro!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Sensus
    Posts
    500

    Status
    Offline
    Benvenuta Ellen!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    233

    Status
    Offline
    Benvenuta Ellen! :serpe:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    414
    Location
    Howth - Irlanda

    Status
    Anonymous
    Wiiiii benvenuta! :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    56
    Location
    Maniero Caulfield, Galles

    Status
    Online
    Grazie a tutti per il benvenuto!!!! Adesso posto la scheda, che tanto l'ho finita in nottata, e non vedo l'ora di incontrare tutti in gioco!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Corvonero
    Posts
    469

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuta :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    620
    Location
    Bristol, England

    Status
    Offline
    Ciao Ellen e benvenuta!! <3
    Sono Alessandra, la terza dei tre Admin del gioco, motivo per cui non ti ammorberò con gli stessi discorsi che ti hanno già fatto loro - ho aspettato rispondessero prima loro proprio per fargli fare il lavoro sporco (no non è vero, scherzo :D).
    Stupidaggini a parte, vedo che hai già praticamente quasi concluso la creazione del PG! Avremo sicuramente modo di incontrarci On Game, vista la Casa ;) tra l'altro non te ne fregherà assolutamente nulla, ma sappi che il PV che hai scelto è stato uno dei PV di uno dei miei PG storici, Bellamy (che muovo anche qui), per cui gli voglio un sacco bene **

    Benvenuta di nuovo e per qualsiasi cosa non esitare a contattarci!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    56
    Location
    Maniero Caulfield, Galles

    Status
    Online
    Grazie ancora per il benvenuto!
    E Gideon allora penso di doverti una role quando mi verrà approvato il pg!
    Considera che questo prestavolto lo uso spesso anche io, sebbene mai usato per questo specifico pg, e giusto ieri era in un play by chat ho giocato con un pg che usava non solo lo stesso prestavolto, ma anche le stesse gif che ho usato io in passato. Prestavoloception! Dunque, ragione in più per giocare! (se non si fosse capito, ogni scusa è buona)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    633

    Status
    Anonymous
    Lievemente in ritardo - sorvoliamo sulla prima parola - ma voglio augurarti lo stesso un calorissimo benvenuto e non sei nemmeno sola, i regolamenti sono bellissimi e alcuni sono rientrati di diritto tra i miei preferiti. *coff coff* Guida alla pozionistica *coff coff*

    Considerate le premesse del tuo personaggio, perché sì, ho già curiosato abbastanza la tua scheda, non mancheranno le occasioni per ruolare insieme!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    56
    Location
    Maniero Caulfield, Galles

    Status
    Online
    Grazie, ci si incontrerà assolutamente in gioco!! ^^
     
    .
16 replies since 18/4/2024, 22:09   158 views
  Share  
.