Ho imparato a fare la pizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Animus
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    Non è la prima volta che mi presento su un forum, ma rispetto all'ultima volta ho imparato a fare la pizza!

    Buonasera a tutti! Mi chiamo Federico, sono ormai una Creatura classificata dal Ministero della Magia con il livello di pericolosità XXX (ho 30 anni), e faccio l'infermiere.

    Da qualche anno ho ripreso in mano i miei studi, mi sto dilettando in cucina e con i videogiochi e cerco di leggere libri con regolarità. Sulla scia di questi buoni propositi e vecchi hobby ritrovati, mi sono iniziato a chiedere perché non provare di nuovo a scrivere sui forum?
    Eccomi qui arrugginito, malridotto e sotto antistaminici!

    Edited by Daisy Gardener - 2/4/2024, 22:32
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Sensus
    Posts
    517

    Status
    Offline
    Benvenuto da qualcuno che appartiene alla tua stessa classificazione 🤣
    A quando la pizzata? 🥹
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Voluntas
    Posts
    233
    Location
    Røros, contea di Trøndelag, Norvegia

    Status
    Offline
    Benvenuto! <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Voluntas
    Posts
    677

    Status
    Offline
    Una distanza, tra una presentazione e l'altra, spesa benissimo.
    Ma tanto non ci mettete il sale nell'impasto.
    Benvenuta, Margherita Giardiniera! <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Intracciabile
    Posts
    1,303

    Status
    Online
    FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



    Bentornato <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    459
    Location
    Howth - Irlanda

    Status
    Offline
    Ma benvenutoooooooo!!! <3
    Offrimi una fetta di pizza però. Sennò ritiro il benvenuto!!1!!11 ti sto avvisando!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Ars
    Posts
    713
    Location
    Kirwall- Isole Orcadi

    Status
    Offline
    Benvenuto :)
    Io mi metto in fila per la pizza.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Animus
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    Vi ringrazio tutti per il caloroso benvenuto!
    Sono felice di essere accolto da facce conosciute e spero, col tempo, di iniziare anche a familiarizzare con chi non ho avuto ancora mai modo di ruolare! Inoltre, quando vincerò Miss Italia, mi impegnerò per la pace nel mondo e per preparare pizze a tutti voi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Numen
    Posts
    1,320

    Status
    Offline
    Non sei l'unico che ha quell' età io ne ho 34 e anche il mio hobby è leggere libri soprattutto quelli fantasy ma leggo più manga ultimamente. Ed hai il nome di mio fratello:) Benvenuto Federico ♥️ sia da Bloom che dalla player Irene.😘
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Animus
    Posts
    180

    Status
    Offline
    A breve (troppo breve) anche il mio livello di pericolosità raggiungerà la tripla X, ma dentro sento ancora di non averne raggiunta neppure una U.U

    Comunque benvenuterrimo, penso andremo d'accordo già solo per il fatto di aver creato due erbologi dai nomi assolutamente a tema col proprio mestiere :B):

    Sarai presto prenotato per una role, fino ad allora ancora benvenuto e buon gioco!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Sensus
    Posts
    140

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :f:
    Mi accodo sia per la pizza, che per una futura role insieme! <3
    Ci si becca in giro :B):
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    668

    Status
    Anonymous
    Oltre al benvenuto calorissimo che ti hanno già riservato sopra e che rinnovo volentieri :f:, mille kudos anche per il prestavolto scelto! #ancheiovogliounapizza
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Animus
    Posts
    3,444
    Location
    Wexford, Ireland

    Status
    Offline
    FEDERICOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE BELLO CHE SEI QUI! VENGO DA NEW YORK E SO CONDENDA PE FA STA SHFILATA!!!
    Meme e trash a parte, bentornato/benvenuto, noto con gioia la Categoria del tuo nuovo PG per cui sono sicura che ci beccheremo <3 Se poi vorrai lanciarti anche ad Hogwarts lì sicuro in un modo o in un altro mi incontri visto che io insieme a Cursa V. Zabini muoviamo in due praticamente il 20% del corpo studentesco attivo :D no dai scherzo scherzo, siamo tutti belli e fighi e per questo non potevi mancare tu ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Animus
    Posts
    93

    Status
    Online
    Benvenutoo! 😄
    Mi aggiungo anch’io al club delle (quasi) triple X (con la differenza che io le sento tutte e tre anche se sono ancora due e quattro/quinti)

    Quanto agli antistaminici, ne avresti anche per me? Questa primavera mi sta *EEETCCIIII*...idendo
     
    .
14 replies since 2/4/2024, 21:16   186 views
  Share  
.